.

.

mercoledì 24 luglio 2024

Anteprima "Il lieto fine non fa per me" di Yulin Kuang



Cari amici lettori,

due scrittori con una storia complicata finiscono per lavorare allo stesso show televisivo... Riusciranno a scriversi un nuovo finale? "I
l lieto fine non fa per me" è una storia d'amore sexy ed emozionante Enemies-to-Lovers, che ci farà battere il cuore e ci farà passare l'hangover da libro, firmata dalla nuova brillante voce di Yulin Kuang. In uscita per Newton Compton Editori.






Titolo: Il lieto fine non fa per me
Autrice: Yulin Kuang
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 27 agosto
Pagine: 352


La vita di Helen, autrice bestseller di grande successo, è sottosopra: è congelata nel classico blocco dello scrittore e soffre di una gigantesca ansia da prestazione. Quando le viene proposto di occuparsi dell’adattamento televisivo dei suoi romanzi, accetta senza pensarci due volte: trasferirsi a Los Angeles, in un posto in cui non conosce nessuno, può essere il nuovo inizio di cui ha bisogno. Peccato che il destino abbia altri piani per lei: lo sceneggiatore delle sue storie altri non è che Grant Shepard, il ragazzo che non vede da ben tredici anni, da quando un tragico incidente li ha legati per sempre. Grant è esattamente come Helen lo ricordava: affascinante, divertente e popolare. Lavorare con lui per Helen è complicato e al contempo elettrizzante, perché l’attrazione è irresistibile. I vecchi rancori e un passato turbolento, però, sono difficili da superare e portano a un’amara certezza: il lieto fine non fa per loro. Ma se non fosse davvero così?








«Un romanzo da non perdere.»

Carley Fortune, autrice del bestseller Un’estate dopo l’altra



«Uno dei romanzi più sexy, intelligenti, divertenti ed efficaci che io abbia letto ultimamente. La voce di Yulin Kuang è forte, sicura e originale. Una vera stella.»

Emily Henry




«Un esordio commovente, da leggere d’un fiato.»
Tessa Bailey



L'AUTRICE

Yulin Kuang è una sceneggiatrice e regista pluripremiata di origine cinese. Vive a Pasadena con il marito e la loro gatta arancione. Nel tempo libero, ama pattinare, disegnare e occuparsi dei suoi bonsai. Attualmente sta lavorando all’adattamento cinematografico dei romanzi dell’autrice bestseller Emily Henry. Il lieto fine non fa per me è il suo primo romanzo.




Link d'acquisto Amazon








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓