.

.

giovedì 18 luglio 2024

Anteprima "The Iron Flower. Il fiore d'acciaio" di Laurie Forest, The Black Witch Chronicles Vol. 2



Cari amici lettori,

torna in libreria grazie a Fanucci Editore l'autrice Laurie Forest con la sua The Black Witch Chronicles Series e il secondo volume "The Iron Flower. Il fiore d'acciaio".






Titolo: The Iron Flower. Il fiore d'acciaio
Autrice: Laurie Forest
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA
Uscita: 23 agosto
Pagine: 734
Serie: The Black Witch Chronicles #2



Elloren Gardner e i suoi amici stavano solo cercando di riparare a qualche torto quando hanno salvato una selkie e liberato un drago militare. Non si sarebbero mai sognati di venire coinvolti in una resistenza clandestina contro l’avanzata Gardneriana. Mentre la Resistenza si oppone alle dure decisioni del Consiglio dei Maghi, i soldati Gardneriani piombano sull’Università... guidati nientemeno che da Lukas Grey, ora comandante della vicina base militare. Sebbene Elloren cerchi di tenerlo a distanza, Lukas è determinato a legarsi a lei, convinto che sia l’erede del potere della Strega Nera, un’eredità che deciderà il futuro di Erthia. Con il richiamo della magia sempre più forte, per Elloren è sempre più difficile credere che sia davvero priva di poteri, come le hanno sempre fatto credere.




The Black Witch Chronicles Series:




0.5 Wandfasted
1. The Black Witch. L'erede
1.5 Light Mage
2. The Iron Flower. Il fiore d'acciaio
3. The Shadow Wand
4. The Demon Tide
5. The Dryad Storm



L'AUTRICE

Laurie Forest vive nel cuore delle foreste del Vermont, dove trascorre il tempo seduta davanti a una stufa a legna a bere tè caldo e a immaginare storie con driadi, draghi e bacchette magiche. The Black Witch – L’erede è il primo volume della serie The Black Witch Chronicles con il quale debutta nel catalogo Fanucci Editore. The Iron Flower, secondo capitolo della serie, è di prossima pubblicazione nella presente collana.







Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓