nuova selezione di anteprime a tema Thriller. Ecco a voi: NON IMPARANO MAI di Layne Fargo; NELLA CASA DELLE BAMBOLE. IL MISTERO DI KATHY STONE di Mike Omer; L'ESTATE DEL MISTERO di Kathleen Glasgow e Liz Lawson e DELITTO TRA LE PAGINE. UN BIBLIOTECARIO INDAGA CON IL SUO GATTO di Miranda James.
Venite a scoprirli...
Titolo: Non imparano mai
Autrice: Layne Fargo
Editore: Mondadori
Genere: Mistery Thriller
Uscita: 16 luglio
Pagine: 348
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller psicologico/Mistery Thriller
Uscita: 16 luglio
Pagine: 384
Titolo: L'estate del mistero
Autrici: Kathleen Glasgow, Liz Lawson
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Mistery Thriller/Murder Mistery/Crime
Uscita: 16 luglio
Pagine: 368
Non imparano mai di Layne Fargo
Titolo: Non imparano mai
Autrice: Layne Fargo
Editore: Mondadori
Genere: Mistery Thriller
Uscita: 16 luglio
Pagine: 348
Di giorno, Scarlett Clark è una brillante professoressa di Letteratura alla Gorman University. Di notte, è una spietata serial killer (tutti abbiamo bisogno di un hobby, no?). Le sue prede hanno sempre due cose in comune: sono maschi e se la sono cercata. Da anni, infatti, Scarlett seleziona meticolosamente gli uomini peggiori del campus – quelli che, ciascuno a modo proprio, hanno commesso atti di violenza contro colleghe e studentesse senza subire mai ripercussioni – e li uccide. Finora è sempre riuscita a far passare i suoi delitti per apparenti suicidi, ma, mentre si prepara a sedurre e colpire la prossima vittima, la più importante della sua carriera, la scuola decide di indagare più a fondo su queste strane morti. Nel frattempo, Carly Schiller, studentessa alla Gorman, sta cercando di sopravvivere al primo anno di università. Finalmente lontana dalla sua piccola città e da un padre emotivamente violento, Carly vorrebbe solo concentrarsi sugli studi e farsi notare il meno possibile. La sua nuova compagna di stanza, però, è di tutt’altra idea. Allison, infatti, è disinvolta e sicura di sé – tutto ciò che Carly vorrebbe essere – e le due ragazze stringono rapidamente un’intensa amicizia. Ma quando l’amica viene molestata durante una festa, Carly è travolta da una rabbia mai provata prima. Un unico pensiero la ossessiona: l’aggressore deve pagare.
Nella casa delle bambole. Il mistero di Kathy Stone di Mike Omer
Titolo: Nella casa delle bambole. Il mistero di Kathy Stone
Autore: Mike OmerEditore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller psicologico/Mistery Thriller
Uscita: 16 luglio
Pagine: 384
Quando la piccola Kathy Stone ricompare sul ciglio di una strada un anno dopo il suo rapimento, tutto il mondo attende con trepidazione di scoprire ciò che ha da dire. Ma Kathy, purtroppo, non dice proprio nulla: il trauma che ha subito è così grande che la bambina non riesce più a pronunciare una parola. L’unica a stabilire una sorta di connessione con Kathy è la terapeuta Robin Hart, che comincia un percorso di terapia del gioco per aiutare la piccola a metabolizzare i suoi ricordi. Ben presto però la situazione prende una piega macabra: nella casa delle bambole usata per la terapia, Kathy comincia a ricreare scene di omicidi e torture, che ricordano in modo inquietante casi del passato mai risolti. Nella mente di Kathy si celano gli indizi per risolvere quella scia di delitti? Si potrebbe addirittura prevedere quando e dove l’assassino colpirà di nuovo? O forse il suo trauma la sta spingendo a voler emulare il serial killer?
L'estate del mistero di Kathleen Glasgow e Liz Lawson
Titolo: L'estate del mistero
Autrici: Kathleen Glasgow, Liz Lawson
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Mistery Thriller/Murder Mistery/Crime
Uscita: 16 luglio
Pagine: 368
Serie: The Agathas #1
L'estate si è tinta di giallo alla prestigiosa Castle Cove High School. Steve Anderson, star della squadra di basket e idolo del liceo, ha lasciato improvvisamente la sua ragazza, Alice Ogilvie, tra le più popolari, ricche e invidiate della scuola. Come se non bastasse, Alice è scomparsa nel nulla per cinque giorni. Il suo ritorno all'inizio dell'anno scolastico solleva un vespaio di domande: dove è stata? Cosa le è successo? Alice mantiene un silenzio inquietante, alimentando il mistero che aleggia tra i corridoi. Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Non passa molto tempo prima che Brooke Donovan, cheerleader e reginetta indiscussa di Castle Cove, nonché nuova fiamma di Steve ed ex migliore amica di Alice, svanisca nel nulla durante la festa di Halloween a Levy Castle. Quando la ragazza viene trovata morta, la polizia arresta Steve, ma Alice non è così sicura che sia lui il colpevole. Determinata a scagionarlo, decide di prendere in mano le redini della situazione e si lancia a capofitto nelle indagini. Ad aiutarla c'è Iris Adams, la sua perspicace e brillante tutor, che si rivela un'insospettata alleata. Insieme, si trasformano in abili detective, addentrandosi in un labirinto di segreti e sospetti. Il loro percorso è costellato di personaggi eccentrici e indizi enigmatici, che le avvicinano sempre di più alla verità. Ma il pericolo è in agguato, e la posta in gioco è alta. Riusciranno a smascherare il colpevole?
Delitto tra le pagine. Un bibliotecario indaga con il suo gatto di Miranda James
Titolo: Delitto tra le pagine. Un bibliotecario indaga con il suo gatto
Autrice: Miranda James
Editore: Leggereditore
Genere: Mistery Thriller/Cozy Mistery/Crime
Uscita: 19 luglio
Pagine: 240
Autrice: Miranda James
Editore: Leggereditore
Genere: Mistery Thriller/Cozy Mistery/Crime
Uscita: 19 luglio
Pagine: 240
Serie: Il gatto tra gli scaffali #1
Ad Athena, nel Mississippi, tutti conoscono Charlie Harris, il bonario bibliotecario con un gatto Maine Coon di nome Diesel che porta al guinzaglio. È tornato nella sua città natale per immergersi nei libri, ma ben presto si trova coinvolto in un thriller che si svolge nella vita reale. Godfrey Priest, famoso autore di bestseller ed ex compagno di classe di Charlie, sarà anche l’orgoglio di Athena, ma Charlie lo ricorda come un idiota arrogante e manipolatore, e non è il solo. Il suo ritorno come illustre ex-alunno non potrebbe andare peggio: entro l’ora di pranzo manda un uomo all’ospedale. Per cena, invece, il morto è proprio Godfrey. Ora tocca a Charlie, con l’aiuto del felino Diesel, frugare tra i rancori della città e trovare l’assassino prima che un vicesceriffo troppo impaziente si scagli contro la persona sbagliata. Ma come se l’omicidio in sé non fosse già abbastanza complicato da risolvere, tutti gli amici e i colleghi di Charlie avevano un conto in sospeso con l’odiato scrittore…
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓