.

.

lunedì 22 luglio 2024

Cover Reveal "Avrò cura di te" di Erin Bevan, Black and Blue #1

 




Cari amici lettori,

arriva una nuova autrice inedita in Italia: Erin Bevan, che esordisce con il primo volume autoconclusivo della serie Black and Blue. "Avrò cura di te" è un contemporary romance e lo troverete disponibile in libreria e in tutti gli store online grazie alla collana Loverdose di Heartbeat Edizioni. Una storia sul dolce potere che l’amore ha di guarire anche le anime più spezzate.




Venite a scoprire cover e sinossi...








Titolo:
Avrò cura di te
Autrice: Erin Bevan
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 23 Agosto
Cartaceo: 13.90€ Ebook: 3.99€
Pagine: 280
Serie: Black and Blue #1


Chi abusa non si ferma mai.


Se c’è qualcuno che lo sa è Tyler “Tank” Wilde.


Tank si trasferisce a Black Widow, in Texas, per unirsi ai Blue Guardians, un gruppo che aiuta donne e bambini vittime di abusi. È intenzionato a ricominciare da capo, ma un piccolo pezzo del suo passato si scontra con il presente quando si imbatte nella cameriera Annie Carter.


Annie è la ragazza dei suoi sogni da quando era un ragazzo e Tank non vede l’ora di riavvicinarsi a lei. L’unico problema è che Annie è fidanzata. Ma ciò che lo preoccupa più del diamante che porta al dito è il livido che le decora il braccio.


Tank è determinato a offrire ad Annie un rifugio sicuro, ma lei rifiuta. L’ultima cosa che vuole fare è lasciare un uomo per poi correre tra le braccia di un altro. Ma di fronte all’insistenza di Tank, sa di avere due scelte: permettergli di proteggerla o morire per mano del suo fidanzato.


Gli eventi passati preannunciavano il loro futuro? Se c’è qualcuno al mondo con cui Annie sceglierebbe di nascondersi, è il ragazzo che un tempo custodiva il suo cuore, ma come possono nascondersi dal mostro che detiene il potere in città?



Black and Blue Series:


1. Avrò cura di te 
2. Steele (prossimamente)


 

l'autrice

Erin Bevan scrive storie d’amore ambientate in piccole città americane, che le vengono direttamente dal cuore. Nata e cresciuta nelle zone rurali dell’Arkansas meridionale, usa le sue esperienze passate per arricchire le sue storie, infondendo la giusta dose di dolore e umorismo per accompagnare i lettori fino alla fine. Con una miscela perfetta di dolcezza e di passione, Erin Bevan ha qualcosa per ogni lettrice di romance.

Mamma casalinga di tre bambini, Erin passa il suo tempo a destreggiarsi tra i suoi tre piccoli e a cercare di far scorrere le vite di tutti nel modo migliore possibile. Quando non usa i suoi superpoteri per pulire i visi appiccicosi dei suoi figli, passa tutto il tempo possibile a realizzare i sogni di una piccola città. Alcuni giorni si spazzola anche i capelli.

I lettori possono contattarla all’indirizzo: erin@erinbevan.com






Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓