Cari amici lettori,
torna in libreria per Giunti Editore Allison Saft con "A Dark and Drowning Tide. Un'oscura marea", un lussureggiante e avvincente fantasy saffico dalle atmosgere gotiche.
Titolo: A Dark and Drowning Tide. Un'oscura marea
Autrice: Allison Saft
Editore: Giunti Editore
Genere: Gothic romance/Fantasy/LGBT
Uscita: 18 settembre
Pagine: 468
Quando Lorelei Kaskel, giovane esperta di folklore, viene coinvolta in una spedizione per conto del Re, pensa che sia l’occasione perfetta per mostrare il suo talento. La missione prevede di trovare l’Ursprung, la sorgente di tutta la magia, insieme a sei nobili, tra cui serpeggiano antiche rivalità. In un viaggio avvincente tra creature maligne e foreste mutaforma, la ricerca prende una piega inaspettata: la mentore di Lorelei viene uccisa brutalmente, e tutti diventano possibili sospettati. A complicare le cose, c’è Sylvia von Wolff, sua nemica in campo accademico da tempo immemore… e di una bellezza sconvolgente. Quando si troveranno unite per risolvere il mistero sull’omicidio, la tensione fra loro diventerà febbrile: e se dietro l’ostilità non si nascondesse altro che l’eterna paura di amare?
L'AUTRICE
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓