.

.

lunedì 9 settembre 2024

Anteprima "Le bestie di bronzo" di Roshani Chokshi, The Gilded Wolves #3



Cari amici lettori,

tornando al mondo oscuro e affascinante del XIX secolo del suo bestseller del New York Times, I lupi dorati, Roshani Chokshi ci stupisce con l'ultimo avvincente racconto pieno di mistero e pericolo come sempre. "Le bestie di bronzo", terzo e ultimo volume di questa serie è in uscita per Oscar Mondadori Vault.






Titolo: Le bestie di bronzo
Autrice: Roshani Chokshi
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Historical romance/YA/LGBT
Uscita: 17 settembre
Pagine: 420
Serie: The Gilded Wolves #3



Il gruppo si è diviso dopo l’apparente tradimento di Séverin. Per ritrovarlo, Enrique, Laila, Hypnos e Zofia devono farsi strada attraverso gli spettrali canali di Venezia, a guidarli solo una manciata di labili indizi. Nel frattempo, Séverin deve fronteggiare i capricci del folle patriarca della Casa Decaduta e scoprire l’ubicazione del tempio sotto l’isola della peste, l’unico luogo in cui può essere suonata la lira divina capace di realizzare ogni desiderio. Mancano solo dieci giorni alla presunta data di morte di Laila e il gruppo si trova ad affrontare laghi pieni di cadaveri, sinistre feste in maschera e canti intonati da voci ultraterrene, fino ad arrivare agli scintillanti gradini di un tempio in grado di trasformare tutti loro in divinità… ma il prezzo da pagare potrebbe essere davvero troppo elevato.







The Gilded Wolves Series:


1. I lupi dorati
2. I serpenti d'argento
3. Le bestie di bronzo


L'AUTRICE

Roshani Chokshi è autrice delle serie di pluripremiati bestseller The Star-Touched Queen, I lupi dorati e Aru Shah and the End of Time, inserito da "Time" tra i migliori 100 libri fantasy di sempre. I suoi romanzi, tradotti in decine di lingue, sono spesso ispirati ai miti e alle tradizioni di tutto il mondo. Vive in Georgia con il marito e un gatto, di cui deve continuamente sventare i diabolici piani.



Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓