.

.

mercoledì 4 settembre 2024

Anteprima "Ora e per sempre" di Rowan Coleman



Cari amici lettori,

dall'autrice del bestseller del Sunday Times Rowan Coleman, arriva in libreria "Ora e per sempre", un romanzo indimenticabile e bellissimo su cosa significhi vivere appieno e amare per sempre, perfetto per i fan di La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, Io prima di te e Outlander. In uscita per Sperling & Kupfer.




Titolo: Ora e per sempre
Autrice: Rowan Coleman
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance/Time travel
Uscita: 10 settembre
Pagine: 352



Ben Church non ha mai avuto una vita fuori dall'ordinario. Abitudini semplici, giornate prevedibili e sogni mai portati a termine hanno sempre definito la sua esistenza. Ora, però, sente che deve provare a realizzare i suoi desideri prima che sia troppo tardi. Il tempo è tutto ciò che gli resta, e ogni secondo conta. Vita Ambrose, invece, pensava di avere una vita perfetta, piena di feste sfarzose, abiti eleganti e divertimento. Ma sotto questa facciata scintillante nasconde un vuoto profondo: il dolore delle perdite che ha subito le ha spezzato il cuore, lasciandola disillusa e sola. Quando i loro destini si incrociano per caso tra le affollate strade di Londra, Ben e Vita iniziano insieme un viaggio dolcissimo e intenso. Bastano pochi istanti per farli innamorare perdutamente, ma il tempo scorre, minacciando di separarli appena si sono incontrati. Riusciranno a trovare un modo per amarsi per sempre, superando le avversità e il ticchettio inesorabile del tempo?







l'autrice

Rowan Coleman
vive nell'Hertfordshire con la famiglia. Dopo aver lavorato a lungo nel mondo dell'editoria, nel 2001 ha coronato il sogno di diventare scrittrice, vincendo un importante concorso letterario. Da allora Rowan è diventata un'autrice famosa in tutto il mondo. Tutto quello che so di noi, in particolare, è stato un bestseller in America, Inghilterra e Germania.







Link d'acquisto Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓