.

.

martedì 10 settembre 2024

Anteprima "Quella volta che mi sono ubriacata e ho salvato un demone" di Kimberly Lemming, Mead Mishaps #1



Cari amici lettori,

arriva in libreria grazie a DeA u
na rom-com fantasy eccentrica con due improbabili protagonisti che si attraggono e respingono tra avventure frizzanti ed estremamente... speziate. "Quella volta che mi sono ubriacata e ho salvato un demone" è il romanzo con cui debutta per la prima volta in Italia una voce nuova del fantasy romance, Kimberly Lemming.





Titolo: Quella volta che mi sono ubriacata e ho salvato un demone
Autrice: Kimberly Lemming
Editore: DeA
Genere: Fantasy romance/Paranormal romance
Uscita: 17 settembre
Pagine: 256
Serie: Mead Mishaps #1


Niente avventure. È questo il mantra di Cinnamon Hotpepper, una semplice mercante di spezie del villaggio di Boohail.
La sua unica aspirazione è vivere una vita tranquilla, lontano da qualsivoglia seccatura. Lei non è come gli altri al villaggio, giovani incoscienti pronti a imbarcarsi in viaggi assurdi per diventare eroi in nome della dea Myva. Tipo Glen, il suo ex.
Tutto quel che Cin desidera è un morbido gatto da accarezzare, un bell'uomo nel suo letto e il miglior formaggio prodotto dall'amica Brie da mettere sotto i denti.
E le cose per un po' filano anche secondo i piani. Almeno fino alla notte in cui, la vista offuscata da una birra di troppo, Cinnamon si imbatte in uno strano viandante.
Un demone, in realtà.
Un demone brutale, ma incredibilmente affascinante che, attratto e stordito dal potere della cannella nelle tasche di Cin, la segue e la costringe a partire insieme a lui per annientare Myva, la divinità che a quanto pare ha ingannato tutti, umani e demoni.
Cinnamon, che aveva sognato sempre e solo una vita ordinaria, si prepara a seguire Fallon, il demone più sexy della storia dei demoni, in un'impresa pericolosa e probabilmente senza ritorno.
Ma forse la cosa più difficile per la mercante di spezie di Boohail non sarà resistere a draghi e a banditi, bensì al prorompente fascino di un demone impetuoso che si ostina a viaggiare al suo fianco senza maglietta...




Mead Mishaps Series:


1. Quella volta che mi sono ubriacata e ho salvato un demone
1.5 Mistlefoe
2. That Time I Got Drunk and Yeeted a Love Potion at a Werewolf
2.5 A Bump In Boohail: A Mead Realm Tale
3. That Time I Got Drunk and Saved a Human




l'autrice

Kimberly Lemming è una scrittrice americana amatissima per la serie rom-com fantasy folle e piccante intitolata Mead Mishaps, di cui Quella volta che mi sono ubriacata e ho salvato un demone è il primo volume. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati online, hanno riscosso un incredibile successo e attualmente sono in corso di pubblicazione in numerosi Paesi.





Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓