.

.

lunedì 16 settembre 2024

Anteprima "A Shadow Crown. L'ombra della corona" di Melissa Blair, The Halfling Saga Vol. 2


Cari amici lettori,

arriva in libreria "A Shadow Crown. L'ombra della corona", l'attesissimo secondo capitolo della saga fantasy che ha conquistato il BookTok nato dalla fantasia dell'autrice Melissa Blair. In uscita per Sperling & Kupfer.






Titolo: A Shadow Crown. L'ombra della corona
Autrice: Melissa Blair
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy YA/LGBT
Uscita: 17 settembre
Pagine: 448
Serie: The Halfling Saga #2


Per il regno di Elverath, Keera è la Spada del Re, la sua spia e assassina più temuta e fidata. Ma in segreto trama insieme al principe Killian e la sua Ombra, l’oscuro e cupo Riven, che notte dopo notte, le ha tolto il sonno. Insieme complottano per uccidere Aemon, il re tiranno. A Myrelinth, la lussureggiante città segreta degli alberi, Fate, Elfi e Mezzuomini come Keera vivono in armonia. Ma Keera non può sfuggire al suo passato: i suoi crimini contro la sua stessa gente l’hanno seguita fino alle Terre Fatate, dove tutti temono che si nasconda un traditore, e lei è la principale sospettata. L’unico conforto, per Keera, è l’amicizia stretta con i suoi alleati, che sono diventati la sua famiglia nonostante avesse giurato che non avrebbe mai più aperto il suo cuore. Presto scoprirà di avere più cose da perdere di quanto abbia mai immaginato…







The Halfling Saga:

1. A Broken Blade. La spada del re
2. A Shadow Crown. L'ombra della corona
3. A Vicious Game
4. An Honored Vow




l'autrice

Melissa Blair
è una Anishinaabe-kwe di origini miste e vive a Turtle Island. Ha conseguito una laurea in Linguistica applicata e Retorica. Ha un account TikTok seguitissimo dove discute e recensisce i suoi libri preferiti: narrativa indigena e queer, saggistica e letteratura femminista. A Broken Blade. La Spada del Re è il suo primo romanzo, divenuto un successo grazie al passaparola sul BookTok.




Link d'acquisto Amazon










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓