Cari amici lettori,
è in arrivo in libreria "La baronessa. Una nuova dinastia", l'ultimo capitolo della saga che celebra il coronamento delle complicate storie di vita e d'amore di tutti i personaggi della serie firmata Anne Jacobs: gli addii e i ritorni, i litigi e le risate, le incomprensioni e i sorrisi. Generazione dopo generazione. In uscita per Giunti Editore.
Titolo: La baronessa. Una nuova dinastia
Autrice: Anne Jacobs
Editore: Giunti
Genere: Historical romance
Uscita: 2 gennaio
Pagine: 512
Serie: La saga dei von Dranitz #3
I lavori per trasformare Villa Dranitz in un albergo di lusso procedono a rilento ma finalmente sembrano essere in dirittura d'arrivo. Nonostante i problemi economici, i ritardi e i collaboratori inaffidabili l'inaugurazione del ristorante e dell'hotel è prevista di lì a pochi mesi. Sarà possibile rilassarsi al lago e andare in barca a remi e a cavallo. Insomma, grazie alla testardaggine delle sue proprietarie, presto sarà il posto perfetto per famiglie e cittadini stressati. Mentre Franziska e sua nipote Jenny si dedicano con passione alla buona riuscita del progetto, ecco che arriva l'ennesimo imprevisto: durante gli scavi per la realizzazione della piscina, vengono rinvenute delle ossa. Non si sa se risalgano a un passato vicino, quello dell'occupazione russa, o lontano, quello dell'antico monastero medievale su cui è stata costruita la tenuta… In ogni caso, una notizia del genere potrebbe rovinare per sempre la reputazione della struttura, ancora prima di aprire i battenti. E, soprattutto, i ricordi tornano a tormentare la baronessa, tenendola sveglia notte dopo notte. Perché è così difficile guadagnarsi il tanto sospirato lieto fine? Franziska dovrà lottare ancora per proteggere ciò che ama, perché Dranitz deve rimanere nelle mani della famiglia: per sempre.
1. La baronessa
2. La baronessa. Segreti di famiglia
3. La baronessa. Una nuova dinastia
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓