Cari amici lettori,
un uomo che si crede perfetto. Una ragazza che fa crollare tutte le sue certezze. Una storia d’amore fuori dagli schemi da leggere d’un fiato. "Sei perfetto per me. Falling for Gage" di Mia Sheridan è in uscita per Newton Compton Editori.
Titolo: Sei perfetto per me. Falling for Gage
Autrice: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: NA
Uscita: 10 gennaio
Pagine: 352
Serie: Pelion Lake #3
Il fatto che Gage sia ancora single è un mistero anche per lui. Forse non ha trovato ancora la donna giusta, forse si è concentrato troppo sul lavoro o forse non è perfetto come crede. La situazione cambia quando Rory, una giovane cameriera, riesce a fargli perdere la testa. Il piano era di non rivederla, peccato che lei appaia qualche settimana dopo nella sua città, Calliope, fingendosi una critica d’arte. Gage rimane spiazzato sia da lei, sia dall’attrazione che ancora prova nei suoi confronti. Rory, dal canto suo, sta cercando di nascosto suo padre con l’aiuto di un’amica gallerista. La notte passata con Gage qualche settimana prima però rischia di farle saltare la copertura. Una bella seccatura, ma Rory non è certo una che si fa mettere i bastoni tra le ruote, neppure da Gage. Si propone dunque di tenerlo a distanza, eppure è calamitata dalla sua aura di perfezione intoccabile, che ben presto si rivela solo una maschera. Magari Gage non sarà perfetto in senso assoluto, però Rory si rende conto che è perfetto per lei…
Pelion Lake Series:
1. Dimmi che sarai qui. Archer’s Voice
2. Mai solo amici. Travis
3. Sei perfetto per me. Falling for Gage
l'autrice
Mia Sheridan è una scrittrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», diventata virale su TikTok con oltre 150 milioni di visualizzazioni. Vive a Cincinnati, nell’Ohio. La Newton Compton ha pubblicato, con incredibile successo, Dimmi che sarai qui. Archer’s Voice, Soprattutto con te. Most of All You, Più delle parole. More Than Words, Mai solo amici. Travis e Sei perfetto per me. Falling for Gage.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓