.

.

lunedì 16 dicembre 2024

Anteprima "Un nuovo giorno arriva quando trovi il coraggio di rifiorire" di Raphaëlle Giordano



Cari amici lettori,

Raphaëlle Giordano è un’autrice da oltre 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sempre in cima alle classifiche italiane, con ogni nuova uscita riporta in auge anche i suoi precedenti lavori, facendoli riscoprire, leggere e consigliare. Ora torna con un altro romanzo, pronta a offrirci una nuova chiave di lettura per guardare alla vita e scoprire le gioie nascoste nelle piccole cose. "Un nuovo giorno arriva quando trovi il coraggio di rifiorire" è un dono perfetto per le persone a noi più care, quelle che vorremmo vedere sorridere sempre. In uscita per Garzanti.





Titolo: Un nuovo giorno arriva quando trovi il coraggio di rifiorire
Autrice: Raphaëlle Giordano
Editore: Garzanti
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 14 gennaio
Pagine: 240



Henriette Petrin porta sempre i capelli davanti ai suoi meravigliosi occhi blu perché non si sente bella e vorrebbe soltanto sparire. Fa l’arredatrice d’interni, è bravissima nel suo lavoro, ma non lo sa e, di certo, non lo pensa. Ogni mattina si alza e si sente intrappolata tra il desiderio di affrontare il mondo e il terrore di non essere all’altezza di niente. Non ama le sorprese: la destabilizzano perché è convinta di non saperle affrontare. Ma, da quando ha accettato un nuovo lavoro per un giardino esotico meraviglioso, la sua vita viene travolta da una sorpresa dopo l’altra. Si ritrova a dover lavorare con Auguste, che è tutto ciò che di peggio potrebbe immaginare. Lui è un ambizioso architetto paesaggista, così sicuro di sé che sembra non aver paura di niente. Un vero incubo per Henriette, che invece ha paura di tutto. Come previsto, la loro collaborazione parte con il piede sbagliato. Entrambi sanno che l’importante è lavorare bene e per riuscirci devono unire le forze. Perché il giardino più bello di Francia non si può fare da soli. La vita, però, ha uno strano modo di funzionare. Henriette e Auguste sono costretti a imparare a conoscersi. E allora Henriette scoprirà un lato di Auguste che non immaginava esistesse. Perché ognuno ha le proprie paure. Ma Henriette impara che è grazie al coraggio di affrontare ciò che nella vita ci spaventa di più che si può rinascere e fiorire. E allora forse è il momento di togliersi i capelli dagli occhi e guardare il mondo senza paura.






«Questo romanzo è il compagno perfetto per i momenti di crisi.»
Ici Paris



«I suoi testi sono sempre pieni di idee che ispirano grandi cambiamenti di vita.»
Libération



«Un'autrice da oltre 7 milioni di copie vendute torna con un nuovo romanzo che ci aiuta ad affrontare le nostre paure.»
Femme Actuelle




l'autrice

Raphaëlle Giordano, scrittrice, artista, pittrice, coach di creatività, scrive sul tema che le è più caro: l’arte di trasformare la propria vita per trovare la strada del benessere e della felicità.




Link d'acquisto Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓