.

.

martedì 21 gennaio 2025

Anteprima "Uno strano inno. A Strange Hymn" di Laura Thalassa, The Bargainer Vol. 2



Cari amici lettori,

dall'autrice indie bestseller Laura Thalassa arriva il secondo libro della sua fortunata storia d'amore dark fantasy tra una sirena e il “mercante” a cui deve innumerevoli favori. "Uno strano inno. A Strange Hymn" è in uscita per Ne/oN.




Titolo: Uno strano inno. A Strange Hymn
Autrice: Laura Thalassa
Editore: Ne/oN
Genere: Dark fantasy/NA/Paranormal romance
Uscita: 5 febbraio
Pagine: 416
Serie: The Bargainer #2


È sopravvissuta al re folle… ma l’incubo non è finito. La sirena Callypso Lillis porta ancora addosso i segni della prigionia di Karnon. E prove sempre più lampanti suggeriscono che il Ladro di Anime, l’essere responsabile della scomparsa di innumerevoli guerrieri Fae, è ancora in circolazione.
Durante la settimana di festeggiamenti del Solstizio nel Regno della Flora, diversi soldati cominciano a scomparire e alcuni Fae iniziano a sospettare che dietro a tutto questo ci possa essere Desmond Flynn, il Re della Notte. Perché nell’Altromondo nessuno è quello che sembra…
Le fate fanno giochi pericolosi. Alcune cercano l’amore, altre la vendetta, altre ancora bramano orrori inenarrabili. Qualcosa sta succedendo nella Terra di Tutto ciò che Cresce e, se Callie non farà attenzione, un oscuro potere reclamerà tutto ciò che lei ama – inclusa se stessa.








The Bargainer Series:


1. Rapsodia. Rhapsodic
2. Uno strano inno. A Strange Hymn
3. The Emperor of Evening Stars
4. Dark Harmony




l'autrice

Trovata nella foresta quando era giovane, Laura Thalassa è stata allevata dalle fate, rapita dai lupi mannari e consegnata ai vampiri per ripagare un debito centenario. È stata riportata in vita due volte e, con un solo bacio, ha risvegliato il suo vero amore dal sonno eterno. Ora vive felice e contenta con il suo principe non-morto in un castello nel bosco. ... o più o meno qualcosa di simile. Quando non scrive, Laura si ingozza di guacamole, accumula cioccolato come se dovesse arrivare l'apocalisse o si raggomitola sul divano con un buon libro.




Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓