.

.

lunedì 3 febbraio 2025

Anteprima "Maddie fa da sé" di Jessica George




Cari amici lettori,

esilarante, onesto e straziante, "Maddie fa da sè" di Jessica George è il debutto più commovente del 2023 - e un'eroina che non dimenticheremo mai. In uscita per Sperling & Kupfer.





Titolo: Maddie fa da sè
Autrice: Jessica George
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Uscita: 11 febbraio
Pagine: 352



Unica e indimenticabile, Maddie Wright è l'eroina di cui non sapevate di avere bisogno

Per tutta la vita, Maddie Wright ha fatto ciò che ci si aspettava da lei, accettando il ruolo che le è stato cucito addosso. Per i suoi genitori, è sempre stata la persona che si prende cura di tutti, la sostituta di sua madre, la caregiver del padre, malato di Parkinson. Maddie è colei che in famiglia mantiene la pace... e i segreti. Ma adesso sente il bisogno di capire cosa voglia per sé. Appena si presenta l'occasione, decide di farsi coraggio e andare a vivere da sola, determinata a diventare la donna che ha sempre desiderato essere. Una donna che indossa senza timori un completo giallo brillante, che esce con uomini totalmente fuori dalla lista dei «mariti ideali» stilata da sua madre, che affronta con coraggio il suo capo. Ma un evento imprevisto la costringerà a correre quei rischi che inevitabilmente si affrontano quando si mette in gioco il proprio cuore. Riuscirà Maddie a trovare sé stessa senza perdere tutto ciò che ha sempre amato?






l'autrice

Jessica George
è nata e cresciuta a Londra da genitori ghanesi e ha studiato Letteratura inglese all'Università di Sheffield. Dopo aver lavorato in un'agenzia letteraria e in un teatro, ha trovato lavoro nel reparto editoriale di una casa editrice. Vive nel sud-ovest di Londra. Maddie fa da sé è il suo romanzo d'esordio, bestseller istantaneo del New York Times. Indicato come uno dei migliori esordi dell'anno da testate come The Sunday Times, The Independent, Belfast Telegraph, Huffington Post UK, Harper's Bazaar, Evening Standard e Cosmopolitan. Acclamato dalla critica, è vincitore del Diverse Book Awards 2024.





Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓