Cari amici lettori,
torna in libreria stavolta per Oscar Mondadori Vault Chloe C. Peñaranda con l'epica storia d'amore dark con amanti sfortunati e prove mortali in un mondo pieno di magia, mistero e tradimento, "Le stelle stanno morendo".
Titolo: Le stelle stanno morendo
Autrice: Chloe C. Peñaranda
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Romantasy
Uscita: 15 aprile
Pagine: 552
Serie: Nytefall #1
In un mondo abbandonato dai guardiani celestiali e in balia del malvagio sovrano di Vesitire, la giovane Astraea vive prigioniera della sua mente e ha memoria solo degli ultimi cinque anni della sua vita. Disposta a tutto pur di recuperare i suoi ricordi, è pronta a lasciare il maniero in cui vive e avventurarsi nel mondo esterno dove vampiri assetati di sangue e affamati di anime seminano il terrore al calar del sole. È così che incontra il misterioso Nyte, che le offre il suo indispensabile aiuto. Nyte è bello, letale e promette di difenderla: Astraea sente che non può fidarsi di lui e delle sue bugie, anche se il legame tra loro si fa di giorno in giorno sempre più avvolgente. Finché non si presenta per lei un’occasione di fuga: partecipare al Libertatem, la secolare sfida in cui cinque rappresentanti dei regni limitrofi si contendono un secolo di protezione dagli attacchi dei vampiri. Divisa tra Nyte e i propri misteri, Astraea deve decidere se vincere il Libertatem per il suo regno vale il sacrificio della vita. E se davvero sentirsi protetta e trovare le risposte alle domande sul suo passato è ciò che desidera di più.
Nytefall Series:
1. Le stelle stanno morendo
2. The Night Is Defying
3. The Dark Is Descending
l'autrice
Chloe C. Peñaranda è autrice bestseller della trilogia "Nytefall" e delle serie "An Heir Comes to Rise" e "War of Hearts". Da sempre appassionata lettrice e scrittrice, ha scoperto il suo amore per le storie da ragazzina. Durante gli anni dell'università ha scritto anche sceneggiature di cortometraggi e film d'animazione. Vive in Scozia.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓