Cari amici lettroi,
con il romanticismo travolgente di Passenger e l'oscurità fantasy di Questo canto selvaggio, questo debutto fantasy contemporaneo di Vanessa Len è il primo volume di una trilogia in programma. "Monster" è in uscita per Sperling & Kupfer.
Titolo: Monster
Autrice: Vanessa Len
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy YA/Time travel
Uscita: 25 marzo
Pagine: 336
Serie: Monsters #1
Joan sta trascorrendo le vacanze estive dalla nonna. La sua vita non potrebbe essere più perfetta: ha un lavoretto presso la storica Holland House, una città tutta da esplorare e un ragazzo carismatico come Nick, che sembra uscito da un sogno. Ma la perfezione è solo un'illusione. La famiglia di Joan, con le sue stranezze e i suoi segreti, non è solo eccentrica: è mostruosa. Letteralmente. E Nick non è solo un ragazzo gentile e affascinante, ma un eroe, un cacciatore di mostri, disposto a tutto per eliminarli. Anche a costo di diventare il suo nemico. Tradita e in pericolo, Joan è costretta a stringere un'alleanza con Aaron Oliver, un altro mostro, tanto letale quanto magnetico. Lui appartiene a una famiglia rivale, ma se Joan vuole salvarsi dovrà fidarsi di lui. Anche se questo significa accettare la verità che ha sempre cercato di ignorare: in questa storia, lei non è l'eroina. È il mostro.
Monsters Series:
1. Monster
2. Never a Hero
3. Once a Villain
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓