Cari amici lettori,
American Horror Story incontra la dark comedy de La metamorfosi di Kafka, mentre Cat cerca un modo per fuggire dal suo liceo. Una storia di famiglia, amore, tragedia e maschere, quelle che gli altri creano per noi e quelle che noi creiamo per noi stessi. "Katzenjammer. La paura ha gli artigli. E anche lei" è in uscita per Giunti Editore. Passato e presente si alternano nelle due linee temporali in cui Francesca Zappia racconta una storia difficile da scordare.
Titolo: Katzenjammer. La paura ha gli artigli. E anche lei
Autrice: Francesca Zappia
Editore: Giunti Editore
Genere: Fantasy YA/Horror
Uscita: 16 luglio
Pagine: 272
Cat vive all'interno della propria scuola. Non esce mai, e per molto tempo non ne ha sentito la necessità. Ma ora le cose stanno cambiando. L'ambiente che l'aveva protetta sembra diventare sempre più pericoloso e incomprensibile. I suoi compagni si stanno progressivamente trasformando in creature inumane, e la stessa Cat non riesce a togliersi la maschera che, per chissà quale ragione, porta in volto. L'unico modo per salvarsi è fuggire dalla scuola, e l'unico modo per fare questo è riuscire a ricordare cosa ha imprigionato Cat e i suoi compagni. Passato e presente si alternano nelle due linee temporali in cui Francesca Zappia racconta una storia difficile da scordare.
L'autrice
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓