.

.

mercoledì 1 ottobre 2025

Anteprima "Get to you" di Sara Rampado



Cari amici lettori,

arriva in libreria l'autrice veneta Sara Rampado con il college romance "Get to You", in uscita per Sperling & Kupfer.








Titolo: Get to you
Autrice: Sara Rampado
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: College romance
Uscita: 14 ottobre
Pagine: 400



Lenore Spalding ha un solo obiettivo: lasciarsi tutto alle spalle. Il Wellington College, i raccomandati, la competizione spietata, le scorciatoie dei figli di papà. Ma più di tutto, vuole laurearsi a Cambridge. Ha lottato con le unghie e con i denti per arrivarci: una borsa di studio, il massimo dei voti, nessun piano B. Peccato che l'universo abbia un senso dell'umorismo tutto suo, e le rimetta tra i piedi l'unica persona che avrebbe voluto cancellare per sempre: Damian Crawford. Bello, arrogante, sfacciato. Il ragazzo che ha sempre avuto tutto con il minimo sforzo, il motivo per cui Lenore ha imparato a non fidarsi di nessuno. Il suo rivale di sempre. E ora anche il suo vicino di alloggio. Quando i due si ritrovano, loro malgrado, a far parte dello stesso comitato universitario, coinvolti in un progetto comune, saranno costretti a fare squadra. Tra battibecchi, sfide accademiche e una convivenza forzata, ciò che li separava rischia di diventare qualcosa capace di unirli. Perché l'odio è solo un altro modo per restare vicini. Ma quanto puoi scappare prima che qualcuno ti raggiunga davvero?






L'AUTRICE

Sara Rampado è nata in Veneto, ha studiato grafica pubblicitaria e da sempre coltiva la passione per l'arte. Avida lettrice fin da bambina, si è avvicinata al mondo della scrittura in un momento particolarmente difficile della sua vita, trovando nelle parole un rifugio sicuro dall'ansia. Quando non scrive, le piace passare il tempo con le amiche e guardare le serie TV in compagnia del suo gatto Vanilla e del fidanzato. Get to you è il suo primo romanzo pubblicato da Sperling & Kupfer.




Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓