Cari amici lettori,
sta per arrivare in libreria un nuovo romanzo enemies-to-lovers stavolta natalizio dalla penna della scrittrice Meghan Quinn, autrice di bestseller secondo USA Today. "Rubami il cuore per Natale" è in uscita per Sperling & Kupfer.
Titolo: Rubami il cuore per Natale
Autrice: Meghan Quinn
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 21 ottobre
Pagine: 464
Serie: How My Neighbor Stole Christmas #1
Cole Black detesta il Natale con tutto sé stesso: niente luci, niente biscotti, niente canzoncine né auguri. A Kringletown, dove lo spirito natalizio è legge, vorrebbe solo passare l'inverno per conto suo. Peccato che i suoi piani vengano mandati all'aria dal ritorno in città di Storee Taylor, sua storica nemesi dai capelli rossi fuoco, che si trasferisce nella casa accanto per prendersi cura della zia Cindy, vera icona natalizia della città. E, come se non bastasse, decide anche di partecipare al concorso locale in onore della zia. Determinata e pronta a tutto pur di vincere, Storee sa che non sarà una sfida facile, perché Cole decide di mettersi in mezzo. Per ostacolarla, lui si finge emozionato per le festività e, peggio ancora, innamorato della vicina. La ragazza, però, non è tipo da tirarsi indietro, e per restare in gara non le resta che imitarlo. Tra alberi addobbati, prove da superare e biscotti al pan di zenzero, la rivalità si trasforma in qualcosa di molto più difficile da gestire: un'attrazione irresistibile. Peccato che una sola notte potrebbe mandare all'aria tutto... compresi i loro cuori.
How My Neighbor Stole Christmas Series:
1. Rubami il cuore per Natale
2. Merry Christmas, You Filthy Animal
l'autrice
Meghan Quinn è autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Trascorre il suo tempo leggendo, ascoltando musica triste o mettendo nero su bianco le storie che immagina. Vive in Colorado con la sua famiglia. Finché l'estate non ci separi è il primo romanzo pubblicato per Sperling & Kupfer.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓