.

.

martedì 11 novembre 2025

Anteprima "Park Avenue" di Renée Ahdieh



Cari amici lettori,

arriva in libreria "Park Avenue", il romanzo d'esordio per adulti di Renée Ahdieh, autrice di bestseller YA al primo posto nella classifica del New York Times, che racconta la storia di una giovane avvocatessa che viene coinvolta nella gestione di una crisi con il cliente più importante del suo studio legale, una famiglia proprietaria di un marchio di cosmetici coreano dal valore di un miliardo di dollari. Il romanzo è stato descritto come un incrocio tra Cray Rich Asians e Succession. In uscita per Oscar Mondadori Vault.







Titolo: Park Avenue
Autrice: Renée Ahdieh
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Contemporary romance/Mistery romance
Uscita: 25 novembre
Pagine: 396


Jia Song ha sempre avuto progetti ambiziosi, e ora pare proprio che li stia per realizzare: figlia di negozianti coreani, è appena diventata socia junior di un prestigioso studio legale di Manhattan, ha due amiche del cuore e sta per aggiudicarsi la borsa Hermès dei suoi sogni. Un giorno il suo capo le chiede un favore: aiutarlo a seguire un cliente di altissimo prestigio in una questione privata. Jia scopre presto che si tratta di una delle famiglie coreane più famose al mondo, i Park, proprietari di un marchio di prodotti di bellezza che da vent’anni detta legge nel mondo beauty. Il patriarca vuole il divorzio proprio mentre la moglie lotta tra la vita e la morte e i tre figli sono ai ferri corti: si profila uno scandalo di gigantesche proporzioni e un danno notevole al patrimonio di famiglia, stimato in un miliardo di dollari. Tocca a Jia sistemare le cose, e ha solo un mese per farlo. Mentre cerca di districarsi tra bugie e sotterfugi, inseguendo la verità in giro per il mondo a bordo di jet privati, accade l’impensabile: Jia si innamora di questa famiglia disastrata e maleducata, anche se diventa ogni giorno più evidente che i Park nascondono oscuri segreti. Riuscirà a scoprire la verità in tempo per proteggere il loro patrimonio e assicurarsi una promozione? E soprattutto riuscirà a preservare ciò che per lei conta di più, anche se questo significa ammettere che quello che ha sempre desiderato non è ciò di cui ha realmente bisogno?






L'AUTRICE

Renée Ahdieh, laureata alla University of North Carolina di Chapel Hill, quando non legge ama cucinare, dedicarsi alla skincare e alla moda. Ha trascorso i primi anni della sua vita in un grattacielo in Corea del Sud, motivo per cui le piace avere la testa tra le nuvole. Vive con la famiglia nella Carolina del Nord. È autrice bestseller del "New York Times" e a livello internazionale; ha pubblicato la fortunata trilogia ispirata alla storia di Shahrzad composta da La moglie del califfo, La rosa del califfo e Le notti del califfo, la serie "Flame in the Mist", la quadrilogia "The Beautiful" e il libro illustrato Emilio Sloth's Modern Manners. Park Avenue è il suo primo romanzo per il pubblico adulto.



Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓