.

.

giovedì 15 gennaio 2026

Anteprima "Adesso sei mia. Now You're Mine" di Morgan Bridges, Possessing Her #2



Cari amici lettori,

il dark romance in testa a tutte le classifiche torna con un imperdibile seguito: "Adesso sei mia. Now You're Mine" di Morgan Bridges è in uscita per Newton Compton Editori.








Titolo: Adesso sei mia. Now You're Mine
Autrice: Morgan Bridges
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Dark romance
Uscita: 6 febbraio
Pagine: 256
Serie: Possessing Her #2




Hayden farebbe di tutto per Calista. Anche mentirle.

Il legame tra Calista e Hayden diventa ogni giorno più intricato, una spirale di attrazione e insidia che li trascina in profondità. Hayden è convinto che Calista sia in costante pericolo, e questa ossessione lo spinge a fare scelte estreme. Sa che per proteggerla dovrà oltrepassare i limiti del consentito, compiere azioni che lei non approverebbe mai, ma per lui non c’è alternativa: Calista è tutto ciò che conta. Dal canto suo, Calista è consapevole che dietro la facciata impeccabile di avvocato affascinante si nasconde un uomo misterioso, pieno di segreti oscuri. Eppure, nonostante la ragione le urli di scappare, è irrimediabilmente legata a lui. Non riesce a stargli lontano, neanche quando ogni indizio le suggerisce che lasciarselo alle spalle sarebbe la scelta più sicura. Ma Hayden custodisce una verità capace di stravolgere ogni equilibrio e mettere in discussione tutto ciò che Calista crede di sapere. Quando la scoperta arriverà, sarà pronta a sopportarne il peso? O la loro relazione, così intensa e proibita, finirà per distruggerli entrambi?







Possessing Her Series:



1. Quando sarai con me. Once You're Mine
2. Adesso sei mia. Now You're Mine




l'autrice

Morgan Bridges è un’autrice di dark romance che ama scrivere di antieroi. Vive con la famiglia vicino a Dallas, in Texas. La Newton Compton ha pubblicato Quando sarai con me. Once you’re mine e Adesso sei mia. Now you're mine.





Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓