.

.

lunedì 26 gennaio 2026

Anteprima "The Forest of Hands and Teeth. La Foresta di mani e denti" di Carrie Ryan, The Forest of Hands and Teeth #1



Cari amici lettori,

torna in libreria "The Forest of Hands and Teeth. La Foresta di mani e denti", un romanzo dark fantasy nella tradizione di Cassandra Clare e Melissa Marr, scritto in modo elegante ed efficace, con un finale inatteso e coinvolgente da Carrie Ryan. In uscita per Fanucci Editore.






Titolo: The Forest of Hands and Teeth. La Foresta di mani e denti
Autrice: Carrie Ryan
Editore: Fanucci Editore
Genere: Dark fantasy/YA
Uscita: 30 gennaio
Pagine: 300
Serie: The Forest of Hands and Teeth #1




Nel mondo di Mary esistono verità semplici: la Congregazione delle Sorelle sa sempre cosa è meglio, il compito dei Guardiani è quello di proteggere e servire, gli Sconsacrati non si arrenderanno mai.

Non solo, ma bisogna sempre prestare attenzione alla recinzione che circonda il villaggio e lo protegge dalla Foresta di mani e denti.

Quando, lentamente, Mary scopre cose che non avrebbe mai voluto sapere sulla Congregazione delle Sorelle e i suoi segreti, sui Guardiani e il loro potere, sugli Sconsacrati e la loro crudeltà, le certezze di sempre iniziano a vacillare. E dal momento in cui la recinzione viene violata e il suo mondo si ritrova nel caos, Mary si vede costretta a scegliere tra il villaggio e il proprio futuro, tra colui che lei ama e colui che ama lei. Dovrà così affrontare la verità sulla Foresta di mani e denti: esiste forse vita al di là di un mondo circondato da tanta morte?


The Forest of Hands and Teeth Series:


0.2 Flotsam & Jetsam
0.3 Scenic Route
0.4 Bougainvillea
0.5 What Once We Feared
0.6 A Game of Firsts
1. The Forest of Hands and Teeth. La Foresta di mani e denti
2. The Dead-Tossed Waves
3. The Dark and Hollow Places







“The Forest of Hands and Teeth – La Foresta di mani e denti passa senza sforzo dall’horror alla bellezza. I lettori non dimenticheranno il mondo di Mary.” 
Cassandra Clare, autrice della serie Shadowhunters



“Aprire The Forest of Hands and Teeth – La Foresta di mani e denti è come rompere il vaso di Pandora: una sensazione confusa di oscurità unita a speranza. È un romanzo ben costruito, intenso, che si legge tutto d’un fiato. L’ho davvero apprezzato.” 
Melissa Marr, autrice di Ink Exchange – Sortilegi sulla pelle






l'autrice

Carrie Ryan, nata e cresciuta a Greenville, South Carolina, si è laureata al Williams College e presso la Duke University Law School. Vive a Charlotte, North Carolina, con il marito e diversi animali da compagnia. Il suo sito personale è www.carrieryan.com. The Forest of Hands and Teeth – La Foresta di mani e denti, che ha debuttato all’ottavo posto della prestigiosa classifica del New York Times, è il primo romanzo di Carrie Ryan della serie La Foresta di mani e denti, precedentemente pubblicato da Fanucci Editore con il titolo La Foresta degli amori perduti. Di prossima pubblicazione anche il secondo e il terzo volume, entrambi inediti, The Dead-Tossed Waves e The Dark and Hollow Places.





Link d'acquisto Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓