.

.

mercoledì 7 gennaio 2026

Anteprima "Tecum" di Azura Helianthus, Crossed Paths #2



Cari amici lettori,

torna in libreria l'autrice Azura Helianthus con il sequel di Fatum, "Tecum", in uscita grazie a Sperling & Kupfer.





Titolo:
Tecum
Autrice: Azura Helianthus
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy/Paranormal romance/Mitologia
Uscita: 20 gennaio
Pagine: 400
Serie: Crossed Paths #2


«Amare qualcuno non vuol dire per forza essere destinati a rimanere insieme.»


Per salvare chi ama, Arya ha rinunciato a tutto. Ma gli dèi non dimenticano il suo sacrificio, e le concedono una seconda possibilità: tornare nel mondo terreno. Il mondo, però, è andato avanti, le persone sono cambiate, e Dantalian - il suo fatum - è ora solo una ferita che pulsa rabbia, passione e segreti. Ma il tempo stringe, una nuova missione la chiama: salvare Nezha, una ragazza metà demone rinchiusa in un misterioso orfanotrofio in cui l'élite studentesca gode indisturbata di grandi privilegi. Ad Arya non resta che infiltrarsi con una falsa identità ed escogitare un piano folle contro un nemico senza volto. Mentre affronta segreti che cambieranno tutto, Dantalian si finge complice per proteggerla. L'amore che credeva eterno è ora solo una cicatrice che brucia. E lui... è ancora l'uomo che l'ha tradita o chi farebbe di tutto per rimediare? Fra identità rubate, colpi di scena e verità mai dette, Arya dovrà scegliere se lasciarsi il passato alle spalle o combattere per ciò che aveva giurato di proteggere. Anche quando è proprio il cuore a essere in pericolo.


Crossed Paths:


1. Fatum
2. Tecum





l'autrice

Azura Helianthus è lo pseudonimo di una scrittrice nata nel 2003 a Palermo, che si è diplomata in una scuola professionale a indirizzo estetico. Appassionata di fantasy e paranormal romance, legge da quando è bambina e le piace disegnare e cucinare. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato anche Fatum.







Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓