.

.

lunedì 19 luglio 2021

Anteprima "Scrivimi ancora" di Vi Keeland e Penelope Ward



Cari amici lettori,

la coppia più irriverente del romanzo rosa, Vi Keeland-Penelope Ward sta per tornare con il romanzo New Adult "Scrivimi ancora", in uscita il 5 agosto grazie a Newton Compton Editori.





Titolo: Scrivimi ancora
Autrici: Vi Keeland, Penelope Ward
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Uscita: 5 agosto
Pagine: 288


Griffin Quinn era il mio amico di penna dell’infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intrattenevo una corrispondenza regolare. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più profondi e oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece… Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all’improvviso ho ricevuto una busta. Un
concentrato di anni di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scrivere. Griffin mi ha perdonato, e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d’infanzia. Ma siamo adulti, adesso. E così le nostre lettere divertenti e civettuole sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le nostre fantasie più selvagge. Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci dal vivo. Griff non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui. Ha detto che è molto meglio così. Ma io voglio di più. Per questo sto correndo un grosso rischio. Il rischio di perdere tutto un’altra volta.







Le autrici


Con più di due milioni di copie vendute, 
Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e tre figli. Dopo il grande successo di Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito, I want you, Ho imparato a odiarti, e Ricco e ribelle, torna a scrivere con Penelope Ward con Scrivimi ancora.




Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha la­vorato come giornalista prima di riu­scire a realizzare il suo sogno di diven­tare una scrittrice a tempo pieno. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti an­cora e Sei tutti i miei sbagli. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli. Insieme a Vi Keeland ha scritto anche i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Ricco e ribelle e Scrivimi ancora.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓