.

.

martedì 23 gennaio 2024

Anteprima "Competizione d'amore. Pucking around" di Emily Rath, Jacksonville Rays #1

Cari amici lettori,

è in arrivo grazie a Newton Compton Editori, "Competizione d'amore. Pucking around", primo volume standalone della serie Sport romance/Reverse Harem Jacksonville Rays dell'autrice Emily Rath.




Titolo: 
Competizione d'amore. Pucking around
Autrice: Emily Rath
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Sport romance/Reverse Harem
Uscita: 20 febbraio
Pagine: 512
Serie: Jacksonville Rays #1


Sono passati due mesi da quando Rachel Price ha trascorso una notte di fuoco con l’uomo dei sogni: dolce, divertente e così sexy da essere illegale. Pensava non lo avrebbe più rivisto. Ma si sbagliava di grosso. Lui è infatti la stella dei Jacksonville Rays, la squadra di hockey più forte del campionato. E si dà il caso che Rachel sia stata ingaggiata come fisioterapista del team per dieci, lunghissimi mesi. Jake fa di tutto per riavvicinarsi a Rachel, ma lei non può lasciarsi distrarre: questa è la sua occasione per mostrare quanto vale. Come se non bastasse, Jake non è il solo a tentarla: anche Caleb, un ex giocatore ora membro dello staff, e il portiere, Mars, sembrano toccare le corde del suo cuore e dei suoi sensi. Decisa a non cedere all’attrazione, darà suo malgrado il via a un gioco di sguardi complici e segreti… Riuscirà a resistere?


Jacksonville Rays Series: 


0.5 That One Night
1. Competizione d'amore. Pucking around
2. Pucking Wild
3. Pucking Sweet





l'autrice

Emily Rath è un’autrice bestseller di romance e fantasy, che ha scalato in poco tempo le classifiche USA. Cresciuta in Kentucky, è laureata in Scienze politiche e Filosofia, con un dottorato in studi sulla pace e scienze politiche. Insieme alla scrittura, la politica internazionale è una sua grande passione. Vive in Florida, dove insegna come docente universitaria.




Link d'acquisto Amazon

  


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓