.

.

lunedì 18 marzo 2024

Anteprima "La biblioteca delle ombre. Una ghost story" di Rachel Moore



Cari amici lettori,

divertente, commovente e profondamente reale, "La biblioteca delle ombre. Una ghost story" di Rachel Moore è 
una storia dark academia, un mix di horror e romanticismo con protagonisti una ragazza alla ricerca della verità sul padre morto e un fantasma ribelle, ironico e irritante, ma non per questo meno sexy e irresistibile. Per i fan di La nona casa di Leigh Bardugo e Cemetery Boys di Aiden Thomas. In uscita per Fanucci Editore.







Titolo:
La biblioteca delle ombre. Una ghost story
Autrice: Rachel Moore
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA/Paranormal romance/Dark academia
Uscita: 19 aprile
Pagine: 276



Radcliffe Prep. È la terza scuola più infestata del paese, dove la scomparsa di uno studente non è cosa rara e nessuno osa restare in biblioteca dopo il tramonto. Este Logano si iscrive con la speranza di ritrovare il padre morto. Non letteralmente, ovvio. Frequentare la sua stessa scuola sembra essere la sua migliore speranza di capire chi fosse. Qui incontra Mateo, che – forse, probabilmente, decisamente – è un vero fantasma. E per di più uno di quelli fastidiosi e irritanti da morire. Quando Mateo incastra Este per il furto di un libro raro dalla guglia segreta della biblioteca per poi scomparire, lei dovrà rintracciarlo per non essere espulsa e abbandonare la Radcliffe prima di aver trovato le risposte che sta cercando. Ma seguire le orme del padre potrebbe rivelarsi più pericoloso di quanto avesse previsto. Mentre indaga sui passaggi segreti, i tunnel nascosti e le sale infestate della biblioteca, scopre che le sparizioni degli studenti non sono solo una leggenda. E la prossima potrebbe essere lei.


“Commovente, romantico e a tratti esilarante, La biblioteca delle ombre – Una ghost story è un mystery paranormale che terrà i lettori con il fiato sospeso fino alla fine."
Kelly Andrew, autrice di I sussurri delle ombre




“L’esordio di Rachel Moore, scritto splendidamente, mescola il mystery accademico all’ironia tipica delle commedie romantiche; perfetta per una notte spettrale al chiaro di luna.” 
Lyndall Clipstone, autrice di Unholy Terrors



l'autrice

Rachel Moore vive a Nashville, in Tennessee. Si è laureata in Scrittura creativa alla University of Evansville e adora le commedie romantiche. Nelle rare occasioni in cui non scrive storie a lieto fine, colleziona dizionari, beve troppo caffè e si aggira tra gli scaffali della biblioteca. Con La biblioteca delle ombre – Una ghost story, suo romanzo d’esordio, debutta nel catalogo Fanucci Editore.



Link d'acquisto Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓