.

.

martedì 21 maggio 2024

Anteprima "Spiccare il volo" di Aurélie Valognes



Cari amici lettori,

"Spiccare il volo" di Aurélie Valognes è un romanzo bello, commovente e struggente sull’amore filiale, che si interroga sulle differenze di classe e sui concetti di successo e felicità, e che soprattutto si pone la domanda con la quale tutti ci siamo dovuti confrontare: si può crescere senza tradire? In uscita per Edizioni e/o.







Titolo:
Spiccare il volo
Autrice: Aurélie Valognes
Editore: Edizioni e/o
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 12 giugno
Pagine: 272




L’amore tra madre e figlia è sempre fragile: è ciò che racconta il ritratto incrociato di una madre single e della sua unica figlia, dove la benevolenza si alterna ai malintesi e la voglia di stare insieme si scontra con il desiderio di emancipazione. Dapprima simbiotico, il loro rapporto si allenta quando la scuola e poi l’ascesa sociale della figlia devono fare i conti con le più modeste aspirazioni della madre.










«Il nuovo fenomeno dell’editoria francese».
Madame Le Figaro



«L’autrice più amata di Francia».
Le Figaro



«Una stella dell’editoria, 4,5 milioni di copie vendute».
Voici France


L'AUTRICE

Aurélie Valognes e nata nel 1983 e vive in Bretagna. Il suo primo romanzo, Mémé dans le orties, è stato un grande successo che ha portato numerosi editori francesi a contendersela. Con 4,5 milioni di copie vendute è nella Top 5 degli autori più venduti in Francia degli ultimi anni. I suoi romanzi sono stati tradotti in 15 lingue; in Italia sono già stati pubblicati Non c’è rosa senza spine, Prendila come viene e Madame Claudel è in un mare di guai.





Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓