Cari amici lettori,
è in uscita per Mondadori "Burning Crowns", il perfetto romanzo Fantasy YA facente parte della serie bestseller Twin Crowns - profondamente romantico e ricco di avventure ad alto rischio! Il terzo volume epico e mozzafiato di una trilogia scitta a quattro mani da Catherine Doyle e Katherine Webber.
Titolo: Burning Crowns
Autrici: Catherine Doyle, Katherine Webber
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy YA
Uscita: 12 novembre
Pagine: 512
Serie: Twin Crowns #3
Sopravvissute alla battaglia di Anadawn, le regine gemelle Wren e Rose hanno arginato l'odio verso le streghe riportando la pace a Eana, ma una minaccia ben più temibile è in agguato. Oonagh Stemmastella, la loro crudele antenata risorta dal regno dei morti, sta radunando un esercito ed è pronta a muovere guerra per rivendicare il trono. Wren, però, non è in grado di combattere: dopo l'incantesimo di sangue compiuto con re Alarik, cade vittima di una maledizione che ha spento la sua magia. E Rose, impotente, teme il futuro più che mai. Determinate a lottare malgrado tutto, le sorelle dovranno separarsi di nuovo. Rose partirà alla volta del Regno Dalsolbaciato per trovare un'antica arma magica capace di sconfiggere l'antenata, abbandonandosi al contempo all'amore per Shen. Wren, decisa a spezzare la maledizione che rischia di uccidere lei e Alarik, raggiungerà i Monti Mishnick insieme a lui e Tor, il cuore diviso tra i sentimenti che prova per entrambi.
Quando il piano di Oonagh diverrà chiaro, le sorelle dovranno riunirsi per la battaglia finale. Il loro destino è appeso a un filo, e solo il più grande dei sacrifici potrebbe salvarle.
Quando il piano di Oonagh diverrà chiaro, le sorelle dovranno riunirsi per la battaglia finale. Il loro destino è appeso a un filo, e solo il più grande dei sacrifici potrebbe salvarle.
Twin Crowns Series:
1. Twin Crowns
2. Cursed Crowns
3. Burning Crowns
5. King of Beasts
LE AUTRICI
Catherine Doyle è cresciuta sulle sponde dell'oceano Atlantico, nell'Ovest dell'Irlanda. L'amore per le leggende e per i grandi miti della sua terra ha instillato in lei l'ambizione di diventare scrittrice, influenzando fortemente Il Custode delle Tempeste, suo esordio nella letteratura per ragazzi. Insignito di numerosi riconoscimenti, tra cui la candidatura al CILIP Carnegie Medal 2019 e all'Irish Book Awards, è stato tradotto in 16 lingue e ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e critica. I Guerrieri delle Maree, come il suo predecessore, è stato ispirato dall'ancestrale isola di Arranmore, dove vissero i suoi nonni, e dalle avventure dei suoi tanti antenati navigatori.
Katherine Webber è nata in California e ha trascorso gran parte della sua infanzia a Palm Springs. Dopo aver lavorato tra Hong Kong, Maui e Atlanta, vive ora a Londra. Ama l'avventura, che si trovi in un romanzo o nella vita reale, e le sue passioni sono i viaggi, la lettura e la buona cucina. È autrice di numerosi libri per ragazzi famosi in tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓