.

.

giovedì 24 ottobre 2024

Anteprima "Il gran maestro della scuola demoniaca. Mistificazione" di Mo Xiang Tong Xiu, Grandmaster of Demonic Cultivation Vol. 2



Cari amici lettori,

torna in libreria l'autrice Mo Xiang Tong Xiu con "Il gran maestro della scuola demoniaca. Mistificazione" secondo volume di una saga historical fantasy, edita Oscar Mondadori Vault. Dai libri è stata tratta la serie Netflix mistery thriller in sei episodi con Eric Bana, The Untamed.




Titolo: Il gran maestro della scuola demoniaca. Mistificazione
Autrice: Mo Xiang Tong Xiu
Editore: Oscar Mondadori Vault 
Genere: Historical Fantasy LGBT
Uscita: 19 novembre
Pagine: 408
Serie: Grandmaster of Demonic Cultivation #2



Wei Wuxian e Lan Wangji, sulle tracce del cadavere misterioso, giungono nelle lande perennemente avvolte nella nebbia dello Shudong. La loro meta sembra essere Yicheng, la “città obitorio” in cui nessuno osa addentrarsi. I due cultori, però, vanno incontro al loro destino senza timore. Proprio a Yicheng, nascosto nell’ombra, li attende un crudele nemico che farà luce su una toccante tragedia. Quando finalmente viene svelata l’identità del corpo, Wei Wuxian si mette in cerca del suo assassino. Si troverà così ancora una volta di fronte agli interrogativi sospesi della sua vita passata, lontano da molte verità presunte… ma ancora più vicino al cuore di Lan Wangji.








Grandmaster of Demonic Cultivation Series:


1. Il gran maestro della scuola demoniaca. Rinascita
2. Il gran maestro della scuola demoniaca. Mistificazione




l'autrice

Mo Xiang Tong Xiu
è lo pseudonimo dell'autrice di tre serie di romanzi danmei pubblicati a partire dal 2014: The Scum Villain's Self-Saving System, Il gran maestro della scuola demoniaca, da cui è stata tratta la serie Netflix "The Untamed", e La benedizione degli ufficiali divini. I suoi romanzi, tradotti in tutto il mondo, hanno vinto numerosi premi internazionali e sono stati bestseller.






Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓