.

.

martedì 23 settembre 2025

Anteprima "Young Gothic. Gli eredi di Villa Diodati" di M.A. Bennett, Young Gothic #1



Cari amici lettori,

i fan di Wednesday e Stranger Things saranno entusiasti per l'uscita in libreria di "Young Gothic. Gli eredi di Villa Diodati" di M.A. Bennett. In uscita per DeA.





Titolo: Young Gothic. Gli eredi di Villa Diodati
Autrice: M.A. Bennett
Editore: DeA
Genere: Horror/Fantasy YA
Uscita: 30 settembre
Pagine: 528



Quattro ragazzi e un incubo, una casa che non dimentica.
Quinto titolo della collana Booklover Approved, ideale per chi ha un'anima gotica o per chi è appena entratə nel club del brivido...non potrai che innamorartene.


Selciati tagliati ad arte, tramonti spezzati dall'orizzonte del lago, lussureggianti salotti coperti da una patina di mistero... Quando i giovani Eve, Hal, Griffin e Ren varcano la sontuosa soglia di Villa Diodati, sanno che la loro vita sta per cambiare per sempre.
Duecento anni prima, tra quelle stesse mura, erano stati concepiti romanzi come Frankenstein di Mary Shelley e Il Vampiro di John Polidori ed è per questo che loro sono lì: scelti per la loro voce letteraria, destinati a scrivere il prossimo capolavoro del gotico.
Ma ogni atto di creazione non avviene senza un sacrificio. Mentre i quattro ragazzi iniziano a scavarsi dentro alla ricerca di una storia da raccontare, il loro passato riaffiora sotto forma di visioni terrificanti: arti mancanti, morti che parlano, mistiche apparizioni. E quando questi si trasformano in incubi reali e la finzione letteraria si confonde con la realtà, Villa Diodati si tinge di rosso.
Durante una notte buia e tempestosa, un cadavere viene rinvenuto nel bosco.
Prima che il panico prenda il sopravvento, amori e alleanze sbocciano tra le mura della villa e scioccanti rivelazioni fanno capolino dagli anfratti più bui dell'enigmatica magione.
C'è qualcuno che li osserva. Qualcuno che sa.
Ma la vera domanda è una: possono ancora salvarsi o qualcuno ha già scritto le loro storie?





Young Gothic Series:




1. Young Gothic. Gli eredi di Villa Diodati
2. Children of the Night





L'AUTRICE

M.A. Bennet è un’autrice anglosassone cresciuta nello Yorkshire. Dopo una laurea in Storia a Oxford, ha studiato arte e ha lavorato come illustratrice, attrice e critica cinematografica. Il suo vero amore risiede nella letteratura vittoriana. I suoi romanzi sono tradotti in venti lingue e il suo esordio horror, S.T.A.G.S., pubblicato in dieci Paesi, è stato opzionato per una serie tv.





Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓