.

.

mercoledì 12 novembre 2025

Anteprima "TuTTa ColPa dEi THRILLER"

 


 



Cari lettori,

nuove e interessanti thriller in arrivo! Vi segnaliamo: I CADAVERI DEL FIUME HUDSON di C.S. Poe; LA DONNA DELLA CAMERA NUMERO 11 di Ruth Ware; L'ARTISTA DEI PROFUMI di Kate Homer e LA PRESIDENTE di Bill Clinton e James Patterson.


Venite a scoprirli...



I cadaveri del fiume Hudson di C.S. Poe





Titolo: I cadavri del fiume Hudson
Autrice: C.S. Poe
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Mistery Thriller/MM romance/Crime
Uscita: 17 novembre
Pagine: 329
Serie: Memento Mori #4




La squadra Casi Irrisolti ha un problema: c’è qualcuno che continua a tormentare Everett Larkin. Il detective è stato in grado di arrestare alcuni dei peggiori criminali che si siano mai aggirati per le strade di New York, grazie soprattutto all’artista forense e fidanzato Ira Doyle ma, dopo il loro ultimo caso, gli eventi hanno preso una brutta piega.

Un corpo recuperato dal fiume Hudson reca un messaggio indirizzato a Larkin e un altro simbolo della cultura vittoriana del lutto. Mentre i gioielli per capelli del diciannovesimo secolo conducono Larkin più a fondo nel crescente groviglio di crimini interconnessi, diventa evidente che la soluzione di questi misteri pretenderà un costo elevato. Per essere un buon detective, Larkin dovrà sopportare notti insonni – per evitare che il mittente metta in atto la minaccia contro il suo partner – e mettere a rischio la sua relazione quando gli indizi condurranno in direzione del passato di Doyle.

Quello che era iniziato come un gioco del gatto e del topo si è trasformato in una lotta per l’amore e per la vita stessa.










La donna della camera numero 11 di Ruth Ware






Titolo: La donna della camera numero 11
Autrice: Ruth Ware
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Mistery Thriller/Suspense
Uscita: 18 novembre
Pagine: 384
Serie: Lo Blacklock #2



Il suo alibi è il suo peggior nemico

Lo Blacklock non vede l’ora di tornare al giornalismo: dopo tre anni di stop, tra maternità e pandemia, è pronta a rilanciare la sua carriera. L’occasione perfetta sembra arrivare con l’invito per la presentazione alla stampa di un lussuoso hotel svizzero di proprietà dello schivo miliardario Marcus Leidmann. Lo chalet sulle rive del lago di Ginevra è tutto ciò che Lo ha sempre sognato, e spera di riuscire a ottenere un’intervista con Marcus. Purtroppo, lui si rivela ancora più sfuggente di quanto la sua fama lasci intendere. Quando Lo riceve una telefonata a tarda notte che la invita a raggiungere la stanza d’albergo di Marcus, accetta nonostante qualche esitazione. Ma ad accoglierla trova una donna che afferma di essere l’amante di Marcus, e che si trova in pericolo di vita. Quello che segue è un emozionante gioco del gatto col topo attraverso l’Europa, che costringerà Lo a chiedersi fino a che punto sia disposta a spingersi per salvare questa donna... e se possa davvero fidarsi di lei.








L'artista dei profumi di Kate Hamer





Titolo: L'artista dei profumi
Autrice: Kate Hamer
Editore: Tre60
Genere: Giallo storico
Uscita: 21 novembre
Pagine: 320


Costa Azzurra, 1930. A Grasse, tra i campi di gelsomino, una casa viene misteriosamente distrutta da un incendio. Due giovani fratelli, Luc e Sylvie, si trovano improvvisamente orfani, ma forse non tutto è perduto: grazie alla passione per gli odori e le fragranze trasmessagli dal padre, infatti, Luc è un prodigio nell’arte della profumeria, e un talento innato gli consente di leggere a fondo l'anima delle persone e di racchiudere in un profumo non solo l’essenza di un fiore, ma anche i segreti più intimi di chi lo dovrà indossare.
Quando il suo tutore, interessato solo al denaro e al potere, “vende” Luc a un grande profumiere, il ragazzo viene mandato a Parigi a lavorare in un luogo segreto. Le sue composizioni diventano presto alla moda nell'alta società e la sua fama esplode, ma non tutti vogliono essere “visti”, e il talento di Luc si rivela addirittura pericoloso: alcune persone sono disposte a tutto pur di impossessarsi delle sue creazioni e impedirgli di rivelare i loro segreti.
Mentre sull'Europa si addensano le nubi della guerra, Sylvie scopre che chi ha incendiato la casa, provocando la morte dei genitori, sta cercando anche lei e suo fratello. Decisa a mettere in salvo entrambi, dovrà prima di tutto ritrovare Luc, ma se vorranno sopravvivere, insieme dovranno affrontare anche le ombre del passato e i segreti della loro famiglia…





La presidente di Bill Clinton e James Patterson





Titolo: La presidente
Autori: Bill clinton, James Patterson
Editore: Longanesi
Genere: Mistery Thriller/Suspense
Uscita: 25 novembre
Pagine: 432


Brentwood, New Hampshire. Una Chevrolet Suburban blindata avanza tra la folla che urla e sventola cartelloni. All’interno della vettura, una donna e un uomo, seduti una accanto all’altro, studiano la situazione, chiedendosi come finirà quella giornata che cambierà il futuro di entrambi. Lei si chiama Madeline Parson Wright ed è la presidente degli Stati Uniti d’America. Lui è Cole Wright, suo marito. Presunto omicida.
Tutti si stanno chiedendo la stessa cosa: davvero il first gentlemanè un assassino? Davvero ha ucciso una ragazza? C’è chi non ha alcun dubbio ed è convinto di conoscere la verità. Una verità che macchierebbe in modo indelebile la carriera, ma soprattutto la vita della donna più potente e influente del mondo. Per quella folla urlante l’uomo è colpevole, e deve pagare per aver commesso il più orribile dei crimini.
E poi ci sono due giornalisti che non hanno paura di scavare a fondo e di immergersi in un gorgo fatto di ombre, di intrighi e di politica spregiudicata...











Link d'acquisto Amazon












Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓