.

.

sabato 28 novembre 2015

Anteprima "Red Hill"di Jamie McGuire #1 Red Hill

Ciao a tutti carissimi amici,
oggi voglio presentarvi questo nuovo libro: "Red hill" firmato Jamie McGuire. Non è il solito New Adult che troviamo in giro, è definito Horror - infatti parla di Zombie. Ancora inedito in italia, abbiamo appena appreso la notizia che i diritti siano stati acquistati dalla Garzanti. Chissà quando avremo la possibilità di poter leggere il nuovo capolavoro firmato McGuire. Io sono molto curiosa di leggerlo, e voi? Intanto vi lascio qui la trama. In attesa di conferme vi proponiamo la trama tradotta :)

Buona lettura!


RED-HILL_final-cover_9781476759524-2
Per Scarlett, crescere da sola con le sue due figlie rende il lottare per domani una battaglia di tutti i giorni. Nathan ha una moglie ma non riesce a ricordarsi com’è che ci si sente essere innamorati; solo per sua figlia più giovane Zoe vale la pena tornare a casa. La preoccupazione più grande di Miranda è se il suo maggiolino è grande abbastanza per portare sua sorella e i loro ragazzi, a fuggire dagli esami finali del college, per un weekend. Quando la notizia di una ampia epidemia mortale inizia a manifestarsi, queste ordinarie persone affrontano delle circostanze straordinarie ed all’improvviso i loro destini si intrecciano. Consapevoli che non possono scappare dal rischio, Scarlet, Nathan, e Miranda cercano disperatamente rifugio nella stessa fattoria isolata, a Red Hill. E mentre le vecchie e nuove relazioni vengono testate alla luce di un nemico terrificante la tensione è alta – un nemico che non si ricorda più cosa significa essere umano. Ambientato in un mondo apocalittico realizzato brillantemente, l’amore in qualche modo riesce a sopravvivere. Ma cosa succede se la persona per cui saresti disposto a morire diventa la persona capace di distruggerti?

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓