.

.

lunedì 7 dicembre 2015

Release Blitz + Recensione di "Distruggimi" di Chiara Cilli, #2 Blood Bonds Series

Ciao carissimi amici,

iniziamo la settimana pieno di sorprese. Qualche tempo fa Tonia ci aveva parlato di un romanzo Dark che ha fatto impazzire tutte le fan italiane di questo genere.
Era proprio ''Soffocami'' (QUI LA RECENSIONE), il primo romanzo della serie ''Blood Bonds'' di Chiara Cilli. Oggi, invece, Tonia torna a parlarci del secondo romanzo ''Distruggimi''.
Buona lettura!







Titolo:
Distruggimi
Autore: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #2
Genere: Dark Contemporaneo
Pagine: 262
Prezzo eBook: € 4.99 (prezzo lancio per la prima settimana € 2.99)
Prezzo cartaceo: € 10.94
Data di pubblicazione: 7 Dicembre 2015




Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me. Non riesco a liberarmi di lui. Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente. È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa. È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli.Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi.Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere.Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno. Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei. È finita. E non posso accettarlo.





**Attenzione**

Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.




ACQUISTA IL ROMANZO SU


                     Amazon | Kobo | iBooks | inMondadori | Google Play | Cubo Libri




                                 PER FESTEGGIARE L'USCITA DI DISTRUGGIMI,

                            IL PRIMO ROMANZO DELLA SERIE E' IN OFFERTA!



                                   Amazon | Kobo | iBooks | inMondadori | Google Play









«Perché lo hai fatto?» sussurrai debolmente. «Tu mi vuoi morta».
Se non fosse stato per il modo impercettibile in cui i suoi pollici disegnavano cerchi concentrici sul mio corpo, avrei creduto si fosse addormentato, tanto tardò a rispondere.
«Voglio che sia per mano mia, non perché ti ho lasciato a terra a congelarti».
Fui grata che non potesse vedere la mia smorfia di dolore e rabbia. «Ti prego» gemetti. «Lasciami andare».
Henri si accoccolò meglio contro di me, solleticandomi il collo con il respiro, d'improvviso teso. «Tu lascia andare me».

Distruggimi mi ha letteralmente distrutta. Dal primo all'ultimo capitolo, ha lasciato che il mio cuore si spezzasse. Posso dire che questo secondo volume, mi ha praticamente straziata dall'inizio alla fine. Il cuore mi batteva in continuazione nel petto e pretendeva di calmarsi, ma non ci riusciva. Henri e Aleksandra non me lo permettevano. Con la loro irruenza si sono infilati sotto pelle.

“Anche adesso, ferma sotto la cornice della portafinestra, la mia mente era affollata dal pensiero di Henri Lamaze.”




Wow. Wow. Wow! Non ci sono parole per poter descrivere l'intensità con cui ho vissuto questo Dark romance. Non ci saranno concrete definizioni per poter spiegare l'esplosione che rimbomberà nei vostri cuori una volta che avrete cominciato la lettura.





“Quasi tre mesi. Ero stata prigioniera dei Lamaze per dodici settimane. Ottantaquattro giorni. Duemilasedici ore. Sette milioni duecentocinquantasettemila seicento secondi”



Ricapitoliamo: Ricordate il finale di Soffocami? Esatto, la bella Nikolayev è sana e salva. Così sembra fino a quando non mette piede nella casa in cui è cresciuta. Cosa succede quando credi che ciò con cui hai sempre convissuto, nasconde nell'angolo più torbido, le più tristi bugie? Cosa accade quando scopri che perfino il sangue del tuo sangue è disposto a tradirti? Tutto sembra andare per il meglio, o quasi, fino a quando i ricordi non avviluppano la mente di Aleksandra. Può la sua memoria scacciare ciò che Henri Lamaze ha osato marchiare? Può Aleksandra credere di essere salva per sempre?





“Una scarica di terrore mi attraversò da parte a parte. Fuggire. Dovevo fuggire il più lontano possibile senza voltarmi indietro.”






In cuor suo sa che per quanto possa allontanarsi, il filo che la lega a Henri è tanto forte da reclamarlo, sempre. Ovunque. Lui, la ritroverà e la sbranerà. Lamaze e Nikolayev si scontreranno fino a distruggersi, fino a fare i conti con i propri demoni. Ma quando la distruzione prenderà il sopravvento, chi dei due riuscirà a ricorrere alla salvezza? Aleksandra vorrà davvero essere salvata? Ed Henri desidererà realmente annientarla?


“Mi nutrii di lei. La dominai.”


Siamo alla resa dei conti, no? Siete pronti a farvi trasportare dalla scia conturbante di Distruggimi? Io sì! E’ stato esilarante il modo con cui il romanzo mi ha portata ad una vetta così alta, per poi trascinarmi giù, sempre più a fondo. E’ stato bello, poter estraniarsi ed entrare nelle menti dei personaggi, così contorti e reali. Vivi. Questa volta, tutto sarà manovrato dall’agghiacciante distanza che li ha separati. Sarà tutto diverso. Aleksandra e Henri, dovranno lavorare molto su quanto è accaduto precedentemente in Soffocami. Dovranno risolvere situazioni lasciate in sospeso, lottando contro sentimenti d’ossessione e turbamento. Distruggimi sarà l’avvio di un qualcosa di spettacolare, che solo Uccidimi potrà definire.




Detto questo, cari lettori siete pronti ad avventurarvi nella serie Blood Bonds? Siete pronte a lasciare che la vostra mente vaghi senza sosta in un romanzo letteralmente distruttivo? Io credo proprio di sì. Fidatevi del mio parere, affrettatevi a leggerlo perché l’autrice Chiara Cilli non vi deluderà. Provo profonda stima nei confronti di questa scrittrice, in grado di catturare noi lettori con i suoi fantastici romanzi. Distruggimi merita ben cinque cuori. Grazie, Chiara per essere riuscita a travolgermi così tanto, per avermi lasciato vagare nell’estrema e dolce agonia della tua scrittura.

    Baci, Tonia.

                                     





GUARDA IL BOOKTRAILER







PARTECIPA AL GIVEAWAY


L'AUTRICE



Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dall'adult fantasy all'urban fantasy, dall'erotic suspense al dark contemporary. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.






1 commento:

  1. Awwwwww GRAZIE di ♥ per questa bellissima recensione!!!
    Sono così felice che ti sia piaciuto tanto *___________*

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓