.

.

giovedì 25 febbraio 2016

Recensione in anteprima "Insieme per amore" di Lauren Rowe #3 The Club




Ciao a tutti cari amici,

oggi finalmente posso parlarvi di INSIEME PER AMORE di Lauren Rowe, terzo attesissimo capitolo della trilogia The Club, arrivato in Italia grazie alla casa editrice che mi ha permesso di leggerlo in anteprima, Newton Compton editori.

Buona lettura :*



Titolo: Insieme per amore
Autore: Lauren Rowe 
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Contemporary Romance 
Data di uscita: 26 Febbraio 
#3 The Club



«Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi».
Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?









The Club series:


1. Insieme per gioco , 24 dicembre 2015 

2. Insieme per passione, 29 gennaio 2016 (QUI RECENSIONE)

3. Insieme per amore 26 febbrario 2016

4. The culmination

5. The infatuation (Josh e Kat part I)

6. The revelation (Josh and Kat part II)

7. The consumation (Josh and Kat part III)








Finalmente è arrivato il momento di sapere, chi non vedeva l'ora alzi la mano! IO IO!

Vi avverto che ci saranno spoiler, se non avete letto il secondo capitolo del libro, vi consiglio di trattenervi dal leggere questa recensione.

Nel secondo capitolo "Insieme per passione", abbiamo lasciato i nostri protagonisti in un turbinio di emozioni e in un lago di sangue Il nostro tenerissimo Jonas che, pur amando alla "FOLLIA" Sarah, non riesce ad ammetterle i suoi sentimenti e a pronunciare le due paroline magiche che cambierebbero tutto. Solo alla fine del libro, Jonas, trovando Sarah in fin di vita dentro al bagno universitario, si lascia andare pronunciandole le parole magiche che mai aveva detto a nessuna, la paura che lei non sappia e non saprà mai, è troppo grande.


“Follia”. Sono sopraffatta, piena di rimorsi, intontita e dolorante, ma nulla, nemmeno dei potenti antidolorifici, né il senso di colpa, i rimorsi e la stanchezza emotiva, nemmeno due pugnalate e un bernoccolo in testa potranno mai cambiare il fatto che amo Jonas Faraday con tutto il mio cuore. “Follia”, risponde all’istante. “Tantissima”. Chiudo gli occhi e mi addormento





Devo dire che il secondo capitolo mi ha lasciata letteralmente a bocca a aperta, un finale sorprendente e davvero inaspettato che suscita la massima curiosità nei lettori che, come me, non vedevano l'ora di leggere il continuo.

Insieme per amore inizia subito con i due protagonisti alle prese con ospedali e sangue, tanto sangue. Ma la nostra Sarah è forte, e si riprende dopo pochi giorni, tanti punti e qualche bella contusione. Per Jonas trovare Sarah in una pozza di sangue, fa scattare i ricordi dell'assassino della madre di tanti anni prima. Anche questo libro come gli altri due precedenti, è a Pov alternati tra i due protagonisti, e questo volume in particolare mi ha fatto "vedere" cosa ha dovuto patire Jonas dopo l'assassinio della madre - nei primi capitoli infatti troviamo i ricordi di Jonas. Qui lo dico e qui lo nego, mi è scappata la lacrima.




Le emozioni che mi ha trasmesso Jonas bambino e abbandonato sono state fortissime.

«Io sono l’unico membro del Jonas Faraday Club e tu sei l’unico del Sarah Cruz Club. Ed è tutto ciò che conta per me. Al diavolo i diamanti. I nostri bracciali devono essere una coppia perfetta perché noi siamo una coppia perfetta».

All'uscita dall'ospedale di Sarah, lei sceglie di andare per qualche giorno a casa della madre e non con Jonas che a questo punto è tra mille dubbi. Sarah ha intenzione di lasciarlo? Come farà a vivere senza di lei senza neanche averle detto che la ama?

Ma lui non è l'unico a soffrire la mancanza, perché Sarah resterà solo pochi giorni insieme alla madre, il richiamo dell'amore è troppo forte. Riuniti i due, ecco l'esplosione dell' AMMMORE! (metto tre M perché l'amore è veramente tanto) hihih in tutti i sensi. Ma dopo una lontananza e il dubbio di non rivedere mai più la persona amata, ci sta.




Adesso però è arrivato il momento di smascherare il Club. Sarah, nel bagno e con l'inganno, ha convinto il suo aguzzino in un'alleanza col Club e quindi questo la rende una donna ancora viva. Adesso entra in azione il Jonas protettivo, il cucciolone che tutti vorremmo avere, e impersonata una farsa insieme a Sarah, il fratello gemello Josh, Kat l'amica di Sarah e Henn il super Hacker, si recano insieme a Las Vegas dove vi è la sede del Club e per poter finalmente consegnare a chi di dovere i truffatori.

Una serie davvero molto bella e piena di colpi di scena, molto frizzante e solare. Una coppia davvero ben "accoppiata" hihih - scusate il gioco di parole :P




L'unica pecca che ho riscontrato in questo volume è, rullo di tamburi, il troppo romanticismo alla fine del libro. Beh anche il sesso non ci scherza eh. Comunque si, un finale davvero spettacolare e romanticissimo, ma non è il gesto finale in se che ho trovato troppo mieloso, ma i discorsi sull'amore un po' troppo ripetuti. Io non sono molto romantica di mio, avrei preferito un po' più di suspence e avventura a contornare questa bellissima storia d'amore. Ma ovviamente non tutti abbiamo gli stessi gusti, e molte, anzi moltissime di voi penso gradiranno questa stupenda storia.


Jonas, fallire non è cadere, ma non rialzarsi. E tu ti sei rialzato come nessun altro che abbia mai conosciuto.
Il mio voto è Assolutamente colpevole!



 




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓