.

.

sabato 25 giugno 2016

Anteprima "A Beautiful Mess Series" di T.K. Leigh



Care Amiche lettrici,

vogliamo presentarvi oggi una trilogia suspence A beautiful Mess di T.K.LeighUn bellissimo disastro è il primo volume che vi catturerà il cuore con una storia di segreti, coraggio e amore. Arriverà in Italia grazie alla Newton Compton Editori, al momento conosciamo la data e la trama del primo e speriamo che escano ravvicinati tra di loro.

Buona lettura :*


un-bellissimo-disastro_7946_x1000

Titolo: Un bellissimo disastro 
Autore: T.K.Leigh 
Genere: Romantic Suspence 
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Cosa succede quando perdi tutti quelli che avevano promesso di non lasciarti mai? Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. Dopo aver perso i genitori all’età di sei anni ed essere stata cresciuta da uno zio scomparso poco tempo dopo, non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di perdere qualcuno. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e cambia tutto. Anche lui ha dei problemi. E ha un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia… Vale la pena di rischiare o è meglio proteggere il proprio cuore?











1. Un bellissimo disastro 5 Luglio

2. A Tragic Wreck prossimamente in Italia

3. Gorgeous Chaos prossimamente in Italia

linea



18215147

Come puoi continuare a vivere quando stai vivendo una bugia? Come puoi convincere il tuo corpo a smettere di provare sensazione, la tua anima a smettere di preoccuparsi, e il tuo cuore a smettere di battere?

Tormentata dal suo passato, Olivia Adler lascia Boston per una spiaggia in Florida, lasciando tutti dietro, cercando di chiudere il mondo fuori. Restando un’eremita nella sua auto-imposta prigione, cerca di spegnere tutto, aspettando di sentire il nulla. Ma una nuova conoscienza non lascerà che questo accada. Dopo essere stata lontana da Alexander per mesi, la sua voce risuona costantemente nella sua testa, ricordandole come la sua incapacità nell’affrontare i suoi demoni non solo distruggerà lei, ma anche lui. Può lei prevedere di volere provare di nuovo sensazioni quando questo non porta altro che dolore?

Ritornato a Boston, da qualunque parte si volti, Alexander Burnham ricorda Olivia… la sua Olivia…Cerca di attenuare il dolore che lei ha lasciato nel suo cuore nell’unico modo che conosce… nel letto di una bella donna. Ma Alexander non ha intenzione di perdere la sua Olivia. Dopo che un indizio relativo la posizione di Olivia, può convincerla a ritornare con lui a Boston? Quando una forza rimasta latente per mesi, può Alexander proteggerla ancora dal pericolo sconosciuto? E quando Alexander si trova faccia a faccia con ombre dl suo passato e del passato di Olivia, sarà in grado di raccontarle il segreto che minaccia di distruggerli?

linea

22040318Per quanto puoi tenere nascosto un segreto alla persona che ami? Come puoi dire le parole che distruggeranno i vostri mondi?

Finalmente capace di affrontare le sue paure di essere abbandonata, Olivia Adler inizia a prepararsi per la prossima fase della sua vita. Ma Alexander Burnham è ancora aggrappato a tutti i segreti sul passato di Olivia, cercando di proteggerla. Ogni giorno che passa, Olivia iniza lentamente a ricordare il suo passato e Alexander capisce che è solo una questione di tempo prima che lei metta insieme tutti i pezzi e capisca chei è lui in realta…E chi è lei…

Ma se lei ricorda, la sua vita potrebbe essere ancora più in pericolo di quanto non lo sia già, e Alexander non può lasciare che questo accada.  Quando demoni del passato di Olivia minacciano non solo la sua vita, ma anche quella di chi la circonda, riuscirà Alexander a mettere finalmente i bisogni di Olivia di fronte ai suoi? Sarà lei in grado di mettere tutti i pezzi del suo passato insieme e salvare la sua stessa vita e quella di chi le è accanto? Riuscirà a capire di chi si può fidare e chi minaccia realmente la vera vita?

Gorgeous Chaos è l’esplosiva conclusione della serie “Beautiful Mess”  di T.K. Leight.



Trame tradotte da Claudia Palumbo

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+