.

.

martedì 7 giugno 2016

Recensione "Senza Difese" di Meredith Wild, #1 The Hackers



Care Amiche,

Senza Difese di Meredith Wild è il libro di cui vi parlerò oggi, uscito il 24 Maggio grazie alla Newton Compton Editori. Siete pronte ad aggiungere un altro dominatore con manie di controllo nella vostra lunga lista? Seguitemi per scoprirne di più...

Buona lettura :*


senza-difese_7759_x1000

Titolo: Senza Difese
Autore: Meredith Wild
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton Editori


Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua startup. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e splendido che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e dalla fama di hacker, Blake Landon ha già fatto la sua fortuna nel software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica da quando è entrata nella sua sala riunioni, deciso a conquistarla. A qualunque costo, anche se questo significa non controllare completamente la situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma quando Blake scopre un oscuro segreto nel passato di Erica, capisce che in pericolo c’è tutto quello che ha costruito fino a quel momento…






The Hackers Series

1. Senza Difese 24 Maggio


2. Senza Colpa 30 Giugno

3. Senza Pentimento 14 Luglio

4. Hard limit prossimamente

5. Hard Love prossimamente



recensione

Finalmente è arrivata la tanto attesa serie “Hackers” composta da cinque volumi. Al momento conosciamo solamente i titoli dei primi tre romanzi, e speriamo di non dover aspettare troppo per gli ultimi due.

I protagonisti sono Erica e Blake. Quest'ultimo sexy, ricchissimo, investitore, hacker, dominatore con manie di controllo, determinato e molto molto testardo.

PhotoGrid_1465300089214

Erica è una giovane neo laureata che durante l’università, insieme ad amici, Sid e Alli, ha sviluppato una startup per un social network sulla moda. Ha un passato difficile, non ha mai conosciuto il padre naturale. A dodici anni ha perso la madre, ed il suo patrigno l’ha mandata in collegio per un anno. Passa il resto del suo tempo con la migliore amica della madre, Marie.

La prima volta che si sono visti Blake ed Erica è stato un incontro/scontro in un ristorante.


<< Mi perdoni, io…>> cominciai a scusarmi, quando i nostri sguardi si incrociarono. Il suo mi colpì in pieno come un uragano nocciola verde, togliendomi la capacità di parlare. Bello. Quell’uomo era troppo bello.

L’indomani Erica ha una riunione con dei finanziatori, per la startup, non immagina neanche di incontrare LUI, Blake, che per tutta la riunione le porge delle domande,  per metterla sotto pressione e per metterle i bastoni tra le ruote e deluderla dicendo che non investirà nella sua attività.


Blake Landon era uno degli uomini più sexy che mi fosse mai capitato di incontrare, ma non mostrava alcun rispetto per le donne in carriera, e questo faceva crollare l’attrazione che provavo nei suoi confronti. Purtroppo era molto vicino ai primi dieci posti nella classifica delle persone che disprezzavo di più.

Dopo pochi giorni Erica è invitata ad una convenction a Las Vegas per presentare il suo sito, qui incontra Blake, i loro sguardi non smettono di incontrarsi e le loro mani fanno di tutto per sfiorarsi, la passione che scatta tra di loro è incommensurabile. Dopo aver passato la notte insieme, lei si rende conto del grave errore che ha fatto, non con lui, così decide di andarsene ma... Blake è determinato a riprendersela, farà di tutto per iniziare a conoscerla meglio, ha capito di provare qualcosa per lei, qualcosa che non aveva mai provato con nessuna, non la lascerà fuggire così.

Ognuno di loro ha un passato e dei segreti sempre pronti a minacciarli, ciò li renderà uniti o distanti?

PhotoGrid_1465299885932

Finito il libro mi sono detta: voglio il secondo, no no li voglio tutti , sono stata completamente travolta dalla loro storia, una bellissima coppia indipendente che sa quello che vuole.

Erica con il suo passato ha un po’ di difficoltà a fidarsi delle persone ma Blake farà di tutto per abbattere le sue barriere ed infiltrarsi nel suo cuore.

I personaggi secondari Alli, migliore amica di Erica e Heath, fratello di Blake sono inseriti molto bene nella storia e spero che nei prossimi libri abbiano più spazio perché mi hanno incuriosita moltissimo.

Questo libro ha delle sfumature erotiche, anche se le scene di BDSM sono state solamente accennate, penso che nei prossimi capitoli siano un po’ più presenti, anche con sfumature di suspence dato il colpo di scena in questo primo volume che mi ha lasciata meravigliata.

PhotoGrid_1465299964826

E’ un libro molto scorrevole, una volta iniziato è difficile staccarsi, e una volta finito si sente subito la mancanza dei protagonisti.

Non vedo l’ora di leggere il resto dei libri, posso assicurarvi che Blake è entrato nel mio cuore, e ci resterà molto a lungo.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓