.

.

domenica 31 luglio 2016

Anteprima "The Campus Series" di Elle Kennedy



Cari lettori,

oggi vi presentiamo la serie "The Campus" di Elle Kennedy, il primo volume uscirà il 5 Agosto, grazie alla Newton Compton Editori, con il titolo "Il Contratto" che vedrà protagonisti i giocatori di hockey della Briar University. Attualmente sono usciti in lingua tre volumi e si prevede un' uscita del quarto volume a Settembre, di seguito troverete le trame tradotte.

Buona lettura :*



il-contratto_8007_x1000Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?
Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

1. Il Contratto 5 Agosto

2. The Mistake prossimamente in Italia

3. The Score prossimamente in Italia

4. The Goal inedito

linea

25564665Lui è un giocatore in tanti modi diversi.

Lo studente del college John Logan può avere tutte le ragazze che vuole. Per questa star dell’hockey, la vita è una sfilata di feste e flirt, ma dietro i suoi sorrisi assassini e il suo fascino accomodante, nasconde una crescente disperazione per il vicolo cieco in cui sarà costretto a camminare dopo la laurea. Un sexy incontro con la matricola Grace Ivers è la distrazione di cui ha bisogno, ma quando uno sconsiderato errore la allontana, Logan ha intenzione di trascorrere il suo ultimo anno dimostrandole che merita una seconda opportunità.Ora dovrà movimentare un po’ il gioco.Dopo un primo anno tutt’altro che eccezionale, Grace è tornata alla Briar University, più grande, più saggia, e si è ripresa dall’arrogante giocatore di hockey al quale aveva quasi consegnato la sua V-card. Lei non è un caso pietoso, e non è più la tranquilla farfalla di quando si sono conosciuti. Se Logan si aspetta che lei si arrenda e lo implori come tutte le altre puck bunny, ha capito male. Lui la rivuole indietro?  Dovrà lavorare per ottenerlo. Stavolta, sarà lei a sedere sul sedile del conducente…  e ha intenzione di farlo impazzire.

linea

27252717Lui sa come fare centro, sopra e fuori dal ghiaccio.

Allie Hayes è in modalità panico. Con la laurea imminente, non ha ancora la più pallida idea di cosa ha intenzione di fare dopo il college. A peggiorare le cose c’è il dover prendersi cura di un cuore spezzato grazie alla fine della sua lunga relazione. Il sesso selvaggio da rimpiazzo non è sicuramente la soluzione ai suoi problemi, ma è impossibile resiste alla splendida star dell’hockey Dean Di-Laurentis. Solo una volta, però, perché anche se il suo futuro è incerto, di sicuro non includerà che il re de “solo una notte” rimanga.Ci vorranno più di qualche mossa brillante per conquistarla.Dean ottiene sempre ciò che vuole. Ragazze, voti, ragazze, riconoscimenti, ragazze… lui è un donnaiolo, d’accordo, e deve ancora incontrare una donna immune al suo fascino. Fino a Allie. Per una notte, l’esuberante bionda ha sconvolto il suo mondo- e ora vuole che siano amici? No. Non è finita siano a quando lui non lo dirà. Dean è in un inseguimento a tempo pieno , ma quando l’andamento della vita cambia, lui inizia a chiedersi se forse non è tempo di smettere di concentrarsi sul segnare… e colpire per amore.

Traduzione a cura di Claudia Palumbo

3 commenti:

  1. Ciao a tutte/i ..e grazie per la risposta alla mia domanda

    Si sa qualcosa dell'uscita del secondo volume in italiano di questa serie??Almeno una data una approssimazione su quando possa uscire qua in Italia..è impossibile aspettare sempre così tantissimo tempo!
    grazie a chiunque risponda e sa qualcosa di certo..una buona giornata
    Ary

    RispondiElimina
  2. Uffa nessuno mi sa dire niente!!!!!!!
    PERFAVORE!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Ary! :D
    Scusaci per il ritardo! Non abbiamo ancora una data ufficiale ma dovrebbe uscire a meta' febbraio. Appena abbiamo qualcosa di sicuro pubblicheremo la notizia sul blog.

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+