.

.

venerdì 14 ottobre 2016

Anteprima "Welcome to the Point" di Jay Crownover

Salve a tutti,
arriva in Italia grazie alla Newton Compton Editori una nuova serie, Welcome to the point, di Jay crownover. Il primo volume si chiamerà Bad Love e uscirà questo inverno giusto per riscaldarci nelle giornate piovose e fredde. Di seguito troverete le trame tradotte in attesa di quelle ufficiali ...

Buona lettura !


I romanzi

51Aqn8-fUxL._SY346_C'è differenza tra un cattivo ragazzo e un ragazzo che è cattivo... ecco a voi Shane Baxter. Sexy, oscuro e pericoloso, Bax non solo viene dai pericolosi bassifondi, lui è pericoloso. Criminale, teppista e attaccabrighe, è il maestro delle scelte sbagliate, finchè una di queste scelte lo fa finire in prigione per cinque anni. Ora Bax è uscito e cerca risposte, e non gli importa cosa deve fare o a chi deve fare male per ottenerle. Ma c'è qualcosa di nuovo in gioco, o meglio qualcuno, e lei è troppo innocente, troppo dolce...e sta incrociando direttamente la sua strada. Dovie Pryce sa tutto su cosa significhi una vita dura e le scelte difficili che ne conseguono. Si è sempre sforzata di essere buona, di aiutare gli altri, e di non permettere all'oscurità di farla soccombere. Ma le strade le si oppongono, le cose vanno di male in peggio, e l'unica persona che può aiutarla è il più spaventoso, il più sexy, e più complicato ex-carcerato che sia mai uscito da The Point. Bax la terrorizza, ma non ci vorrà molto prima che Dovie realizzi che alcuni ragazzi sono migliori quando sono cattivi.



22249792Alcuni uomini sono migliori quando sono audaci. Benvenuti a The Point... In un oscuro regno distrutto, un comandante non deve avere paura di niente per controllare le strade e le persone spietate che le percorrono. Race Hartman è abbastanza audace, intelligente e perduto per indossare la corona. Luoghi come The Point saranno sempre pieni di cose e persone cattive, ma l'uomo che controlla tutta quella malvagità può limitare la devastazione. Race ha un piano, ma potrà prevenire il totale annientamento senza distruggere se stesso? Brysen Carter ha sempre visto il fratello della sua migliore amica per quello che è - troppo carino, troppo dolce, e troppo pericoloso da toccare. Crogiolarsi nell'abbagliante luce dorata di Race è una grande tentazione, ma Brysen sa che potrebbe rimanerne scottata. Quando comincia a ricevere messaggi minatori e qualcuno tenta di farla fuori in un parcheggio, l'unica persona interessata a tenerla al sicuro è l'unico uomo che lei stessa si nega di avere. A volte essere audaci è l'unico modo per restare vivi. Ma può lasciare che Race le salvi la vita... quando ciò significa perdersi in lui?




23148605Nel terzo romanzo della sexy ed eccitante serie Welcome to the Point di Jay Crownover, autrice ai vertici delle classifiche del New York Times e USA Today, una donna alla ricerca del pentimento finisce per incrociare la strada dell'unico uomo del suo passato che non può dimenticare mentre uniscono le forze per salvare la loro città - e l'esplosivo amore senza il quale entrambi non possono vivere. Titus King ha sempre visto il suo mondo in bianco e nero. Nella sua mente ha un preciso concetto di giusto e sbagliato, motivo per cui quando era solo un ragazzino si è lasciato alle spalle l'unica famiglia che abbia mai conosciuto per costruirsi una vita migliore. Ora che è un detective della polizia in una delle peggiori città dello stato, non può negare che la sua vita si è trasformata in un milione di differenti sfumature di grigio. Il nuovo elemento criminale nella prigione di The Point ha lasciato vendetta e distruzione proprio di fronte alla porta di Titus, e restare sulla retta via sembra molto meno importante ora. La differenza tra giusto e sbagliato è niente in confronto al tenere in vita coloro che ama. Ad aggravare i suoi già provati principi morali, la bellissima e misteriosa Reeve Black è tornata in città. Questa ragazza potrebbe essere tanto pericolosa per Titus quanto il ragazzo che sta cercando di distruggere The Point, ma non può andarsene perchè lui ha bisogno di lei - molto più che per un solo motivo. Reeve sa tutto sulla minaccia del tentativo di distruggere The Point. Sa quanto questo nuovo pericolo può essere spietato, violento e crudele... e invece di fuggire, vuole dare una mano. Reeve sa che ha molto di cui pentirsi e salvare la città, aggiunto al sexy poliziotto che non è stata capace di dimenticare, potrebbe essere l'unico modo per trovare finalmente un pò di pace interiore. Con un'intera città in bilico sull'orlo della guerra, Titus e Reeve sono nel bel mezzo di un fuoco incrociato - e ci vorranno due anime coraggiose per lottare per l'amore più grande di tutti.


Traduzione a cura di Stella Toni

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+