.

.

giovedì 27 ottobre 2016

Recensione in Anteprima "The Player" di Claire Contreras



Ciao a tutti,

oggi la nostra Michela ci parlerà in anteprima di The Player di Claire Contreras, autrice conosciuta grazie alla Newton Compton Editori per aver pubblicato il romanzo Life is Love (qui recensione). Nel frattempo Michela ha tradotto per noi anche qualche piccolo estratto...

Buona lettura :D!




Titolo: The Player
Autore: Claire Contreras
Lingua: Originale

Sono naturalmente dotato sia sul campo che tra le lenzuola. Con le mie auto vistose e l'attenzione dei media da far invidia alla Famiglia Reale, sono la definizione dello Scapolo Più Ambito. Non ho mai incontrato un uomo che non voglia assomigliarmi o una donna che non voglia domarmi. Fino a quando ho conosciuto Camila. Dal momento in cui ho posato gli occhi su di lei, ho saputo che dovevo averla. Lei vuole tenermi a debita distanza. Io la voglio nuda nel mio letto. Lei pensa che i nostri mondi siano troppo distanti. Tutto quello che desidero che lei pensi è gridare il mio nome. Lei dice che porto guai. Ho tre settimane per dimostrarle che si sbaglia.







Ciao lettrici, in questa nuova recensione vi parlo di The Player, ultimo lavoro di Claire Contreras. Aspettavo questa nuova uscita con molta ansia, essendo un genere che mi fa sempre piacere leggere.

Conoscevo già questa autrice, avendo letto in precedenza Kaleidoscope Heart dalla ‘Heart Series’, che avete avuto modo di leggere anche voi lettrici italiane, grazie alla Newton Compton Editori qualche settimana fa, con il titolo: Life is Love.

Inoltre, la Contreras, ha suscitato molto entusiasmo con una cover niente male. Spero tanto che la Newton Compton possa portare anche questo libro in Italia  (e soprattutto che mantenga la cover originale!!!!!)

Dunque, ora è arrivato il momento di presentarvi i protagonisti di questo libro.





Warren Silva è il calciatore più famoso e influente di tutto il Manchester. A soli quattordici anni, si è trasferito in Spagna per inseguire il suo sogno di diventare calciatore. Ma dopo anni, è arrivato il momento di ritornare nella sua città natale (che è New York), per alcuni investimenti con i Belmonte. E proprio quando inizia questo nuovo progetto... incontra Camila…

Appena gli occhi di Warren si posano su Camila, in lui nasce il desiderio di conquistarla. Ma Camila non è affatto il tipo di ragazza che lui è abituato a frequentare. I loro mondi sono completamente opposti.

Infatti Camila Avila, è una ragazza assolutamente semplice. Ama la sua famiglia e lavora in un’associazione per aiutare dei bambini. Per Warren non è assolutamente facile convincerla per un appuntamento. Ma con la costanza e il suo fascino, riuscirà a convincerla.




La presenza di Warren si percepisce ad occhi chiusi. Con un fisico mozzafiato, i suoi tatuaggi e con quegl' occhi verdi è in grado di catturarvi e di fare GOAL nella vostra mente e nel vostro cuore. A questo non può resistere nemmeno Camila, perché man mano lei nota la determinazione di Warren.

All’inizio Camila non sa che War (come lo chiamano sul campo) è un calciatore così famoso; e quando entra nel suo mondo si sente in difficoltà. Avverte che il Warren che conosce lei e il Warren che conoscono gli amici, è completamente diverso.

Purtroppo le tre settimane che Warren aveva a disposizione sono terminate, ed è giunto il momento di ritornare alla sua routine quotidiana. Però, quello che non può terminare è l’attrazione reciproca che provano questi due ragazzi. Le cose sembrano andare per il verso giusto, ma una verità non detta spiazzerá Camila.

Cosa sarà successo?

Vi lascio con questo interrogativo, perché vi assicuro che la Contreras giocherà con la vostra curiosità, portandovi a costruire un puzzle mentale che pian piano prenderà più forma.




Ho estremamente apprezzato lo svolgimento di questa storia e il modo in cui è stata raccontata: semplice e allo stesso tempo intenso, dà  modo al lettore di concentrarsi su dei valori che -a volte- dimentichiamo di avere.

Inoltre ho adorato Camila, nella sua semplicità, nella sua dolcezza e nel suo altruismo viene fuori tutta la forza che una donna possiede. Questo libro è un mix perfetto di: passione, dolcezza, scelte e cambiamenti.


“Lei è la cosa migliore che mi sia mai capitata.”

Lo consiglio a tutte le persone che amano questo genere, fate la conoscenza di Warren e Camila!!

Per questo il mio voto è:





     

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓