.

.

domenica 1 gennaio 2017

Recensione in Anteprima ''Dirty'' - Raw Family 2 di Belle Aurora


Ciao carissimi amici,
oggi la nostra Ersida ci parla del seguito di I suoi occhi su di meDirty di Belle Aurora, uscito negli USA lo scorso 29 ottobre. Siete pronti a conoscere la storia tormentata tra Julius e Alejandra? Vi lascio con le parole di Ersida.

Buona lettura!


Dirty di Belle Aurora


Titolo: Dirty
Autore: Belle Aurora
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 29 ottobre 2016 USA (inedito in Italia)
Serie: Raw Family 2

Da fuori il mio matrimonio sembrava perfetto.Le persone mi invidiavano. Volevano la mia vita, volevano essere me. Mrs Alejandra Gambino. Moglie di Dino Gambino. Figlia di Eduardo Castillo. Rispettata. Amata. Regina di una famiglia mafiosa. Non avevano idea degli orrori che si consumavano dietro le porte chiuse. Non sapevano che ero al livello più basso che una persona avrebbe potuto raggiungere. Julius Carter entra in scena. Distaccato, affascinante, lo stimato Julius Carter. Lui mi ha salvata. Io l'ho fottuto. Ora sono ricercata da tutti. La mia vita è finita. È solo una questione di tempo. Sono una donna morta che cammina.La domanda è: chi mi prenderà per primo?




La Serie RAW FAMILY è cosi' composta: 

1. I suoi occhi su di me - 11 giugno 2015 
2. Dirty - 29 ottobre 2016 USA
3. Raw: Rebirth - prossimamente

recensione

ATTENZIONE, CI SONO DEGLI SPOILER!

Ho aspettato più di 2 anni per questo libro, ed eccolo finalmente nelle mie mani. Anche se le mie aspettative erano decisamente più alte dopo la storia di Twich e la sua Lexy.

Questo secondo libro è la storia di Julius (che abbiamo gia‘ conosciuto nel primo libro, braccio destro e migliore amico fraterno di Twich) e di Alejandra, figlia di una famiglia mafiosa.

Se c‘è una parola che può descrivere questo libro è: CRUDO.

Ma iniziamo a conoscere un po‘ questi due personaggi.
All‘inizio del libro conosciamo Alejandra come una ragazza giovane e 'privilegiata‘, che sa il suo posto nella propria famiglia e i sacrifici richiesti per farne parte. Il padre, capo della famiglia Castillo, ha bisogno di alleanza con un‘altra famiglia mafiosa per far sì che la sua diventi più potente, più rispettata. E quale cosa migliore se non un matrimonio di interesse per fortificare l‘unione? Alejanda dovra‘ sposare Dino, figlio dei Gambino, altra famiglia mafiosa.
Ed è quello che accade...

Per sei anni, visto dal di fuori, il loro matrimonio sembra perfetto. Alejandra suscita 'invidia' perché è la moglie di un Gambino, e Dino sembra essere un marito devoto e innamoratissimo di sua moglie.
Ma dietro le porte della loro casa è tutta un‘altra storia. Perché è appena quelle porte si chiudono che si entra all’inferno, quell‘inferno che ti succhia l'anima non lasciandoti niente, se non continuare a sopravvivere e subire.
Alejandra viene brutalizzata, violentata, picchiata, massacrata, umiliata da suo marito e dal fratello di quest'ultimo.

Dirty di Belle Aurora

All’inizio, durante il loro fidanzamento e per i primi mesi dopo essersi sposati, Alejandra crede, nonostante il loro sia un matrimonio combinato, di essere stata fortunata a sposare un uomo come Dino. Lui nei suoi confronti si comporta benissimo, e lei pensa di aver finalmente conosciuto il suo migliore amico, colui che può chiamare nel momento del bisogno, che sa darle consigli e conferme e le assicura che fra loro tutto andrà per il meglio. Lui è lì a sostenerla e guidarla fino ad una sera, dopo 5 mesi dal loro matrimonio; a causa di una risposta sbagliata, lui finalmente dimostra la sua vera natura.
Uno psicopatico malato e ossessionato, e tutto ciò che farà da quel momento in poi lo confermerà.
Per 6 anni Alejandra vive una vita fatta di abusi e violenze, il suo corpo ne è la prova. Tutte le cicatrici che nasconde sotto i vestiti sono la conferma dell‘inferno che vive.
Fino a quando suo cognato, Raul, amico di infanzia e marito di sua sorella, non viene amazzato, e suo fratello Miguel ingaggia Julius e la sua partner Ling (vi ricordate della stronza? Non è cambiata, anzi qui la odieterete di più) per trovare i colpevoli.

Alejandra approfitta della situazione e incolpa Dino per l'omicidio di Raul, così Ling lo uccide davanti a tutti.
Ma da li a poco viene fuori che non è vero e Alejandra sarà costretta a scappare per salvarsi. I Gambino vogliono vendetta e Julius, essendosi sentito preso in giro, prende l'incarico di trovarla e portarla a chi le farà pagare le conseguenze di ciò che ha fatto.
E se Alejandra pensava di aver trovato la liberta‘, si sbagliava di grosso...

Dirty di Belle Aurora

Jules che avevamo conosciuto come un uomo forte e pericoloso (lo è ancora) in questo secondo libro mostrerà la sua parte più dolce e tenera. Il rapporto che ha con la sorella e sua figlia è meraviglioso…
Lui si sente subito attratto da Alejandra anche se non vuole sentirsi debole in alcun modo, ed è per questo che è deciso a compiere fino in fondo il suo dovere. Ma ci riuscirà davvero?

Dirty di Belle Aurora

Questo libro è veramente forte (lo dice una che non si crea problemi), certe scene mi hanno fatto spegnere il lettore e riprendere ore dopo...
Se credete di poter leggere di una storia romantica, non perdete per nulla tempo, questo libro non fa per voi perché si dimostra veramente crudo. È il mondo di famiglie mafiose e di assassini che non si fanno scrupoli a far fuori chiunque. L’onore viene prima di tutto senza mai mostrare debolezza di fronte ai nemici.
Anche se la storia è molto forte, amerete sicuramente i due personaggi. Con le loro sofferenze sia del passato che del presente, non potrete che provare dei grandi sentimenti nei loro confronti.

Il libro è scritto in prima persona da diversi POV: Alejandra, Julius, Twich e Ling.
Volete sapere qualcosa di Twich? Il grande giorno è arrivato. È pronto a riavere indietro la sua vita e la sua famiglia. In questo libro lo vedremo lavorare al fianco del FBI proprio per ottenere ciò che vuole.
Speriamo di non dover aspettare tanto per il terzo!





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+