.

.

giovedì 2 marzo 2017

Anteprima "Passenger" di Alexandra Bracken

Salve a tutti,
in uscita il 28 Marzo 2017 per Sperling&Kupfer "Passenger" di  Alexandra Bracken, il primo volume della serie Passenger, di seguito trama e copertina.

Buona lettura!



Titolo: Passenger
Autore: Alexandra Bracken
Genere: Fantasy/Dispotico
Pubblicazione: Sperling&Kupfer
Data di uscita: 28 Marzo 2017
Serie: Passenger #1
Prezzo: eBook - Cartaceo € 18.90

In una notte devastante, il prodigio del violino Etta Spencer perde tutto ciò che conosce e ama. Catapultata in un mondo per nulla familiare da un estraneo con un pericoloso piano, Etta è sicura solo di una cosa: ha viaggiato non solo per molte miglia, ma anche anni lontana da casa. Viene in possesso di un'eredità di cui lei non sa nulla, da una famiglia della cui esistenza non aveva mai sentito parlare prima. Fino ad oggi.
Nicholas Carter è soddisfatto della sua vita in mare, libero dagli Ironwoods - una potente famiglia delle colonie - e dalla schiavitù che ha conosciuto sotto la loro sferza. Ma con l'arrivo di un inusuale passeggero sulla sua nave, giunge anche l'insistente spinta del passato da cui lui non riesce a scappare e della famiglia che non lo lascerà andare così facilmente. Ora gli Ironwoods sono alla ricerca di un oggetto rubato di inestimabile valore, un oggetto che credono solo Etta, la passeggera di Nicholas, possa trovare. Per poterla proteggere, lui deve assicurarsi che Etta riporti loro l'oggetto rubato - che lei lo voglia o no. Insieme, Etta e Nicholas si imbarcano in un pericoloso viaggio attraverso i secoli e i continenti, mettendo insieme gli indizi lasciati dal viaggiatore che farà qualsiasi cosa pur di tenere l'oggetto fuori dalle grinfie degli Ironwoods. Ma mentre si avvicinano sempre più alla verità sulla loro ricerca, e sul gioco mortale che gli Ironwoods stanno tramando, forze avverse minacciano di separare Etta, non solo da Nicholas ma anche dal suo ritorno verso casa... per sempre.



Tutto ciò che Etta Spencer voleva, era fare il suo debutto con il violino quando fu catapultata in un mondo ostile dove la lotta per il potere potrebbe alterare la storia. Dopo aver perduto l'unica cosa che le avrebbe permesso di proteggere la Linea del Tempo, e l'unica persona per cui vale la pena lottare, Etta si risveglia sola in un tempo e un luogo sconosciuti, esposta alla minaccia di due gruppi che preferirebbero vederla morta piuttosto che vincente. L'aiuto giunge dall'ultima persona che Etta si sarebbe mai aspettata - Julian Ironwood, l'erede del Grande Maestro  che per lungo tempo fu creduto morto, e la cui pericolosa alleanza con un uomo proveniente dal passato di Etta potrebbe mettere entrambi a rischio.
Nel frattempo, Nicholas e Sonia stanno  correndo attraverso il tempo per poter localizzare Etta e il perduto astrolabio con i viaggiatori degli Ironwood alle calcagna. Sul loro cammino incrociano una mercenaria, una sfacciata ragazza di nome Li Min che rapidamente intreccia un flirt con Sophia. Mentre i tre cercano di seminare i loro inseguitori, Nicholas realizza presto che uno dei suoi compagni di viaggio potrebbe avere altri scopi. Mentre Etta e Nicholas lottano per potersi ritrovare, dalla Russia imperiale fino alle catacombe del Vaticano il tempo cambia e si trasforma rapidamente in qualcosa di irriconoscibile... e potrebbe sfuggire loro di mano.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+