.

.

venerdì 31 marzo 2017

Segnalazione Made in Italy -->> Viola Raffei


Ciao carissimi amici,
oggi abbiamo come ospite Viola Raffei che ci presenta Le fiamme nel cuore, un libro di amori travagliati, verità celate e passioni sconvolgenti.
Di seguito la trama e il link di acquisto.
Buona lettura!




Titolo: Le fiamme nel cuore
Autore: Viola Raffei
Editore: Self Published
Genere: Romance
Prezzo: € 2,99 ebook



Federica è una giovane ragazza italiana che si trasferisce insieme alla sua amica Erika a Barcellona, a seguito di un programma di studi all’estero. Lì incontreranno Nina, che entrerà ben presto a far parte della loro vita formando un trio di amiche affiatato. Come si sa al cuore non si comanda, le nostre ragazze lo capiranno a loro spese, vivendo un turbinio di emozioni e cambiamenti che metteranno a dura prova il loro rapporto. Amori travagliati, verità celate e passioni sconvolgenti, tutto questo è “Le fiamme nel cuore”, il nuovo romanzo di Viola Raffei, dove le fiamme saranno un elemento predominante per tutta la durata dello stesso, entrandone a far parte di diritto. "Le fiamme intese come propulsore di un amore che cresce, le fiamme come la rabbia che monta e le fiamme quelle che possono distruggere una vita in un attimo."







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+