.

.

mercoledì 12 aprile 2017

COVER REVEAL + PRE ORDER "The Queen and The Cure" di Amy Harmon



Ciao carissimi amici,
oggi riveliamo la cover del prossimo libro della mia adorata Amy Harmon. Si tratta di The Queen and the Cure, il secondo libro della serie fantasy The Bird and the Sword, prossimamente in arrivo anche in Italia grazie a Newton Compton. Negli USA verrà pubblicato il 9 maggio. Che ne pensate?? Le cover dei libri in inglese della Harmon sono sempre particolari e bellissime rispecchiando il contenuto. Non vedo l'ora di leggerlo!!
Di seguito vi ho tradotto la trama. Buona lettura amici miei!


Titolo: The queen and the cure
Serie: The bird and the sword
Autore: Amy Harmon
Genere: Fantasy Romance
Data di uscita: 9 maggio 2017
Lingua: Inglese
Cover design: By Hang Le - BYHANGLE

Ci sarà una battaglia, e sarà necessario proteggere il tuo cuore.

Kjell di Jeru aveva sempre saputo chi fosse. Non ha mai invidiato suo fratello o voluto essere re. Era il figlio bastardo del defunto re Zoltev e una serva, e l'ignominia della sua nascita non lo aveva mai preoccupato.

Ma v'è di più per un uomo della sua discendenza. Molto di più per un uomo che solamente la sua spada, la sua stazza o le sue abilità, e ogni cosa che un tempo Kjell sapeva è cambiata. Egli non è più semplicemente Kjell di Jeru, un guerriero che difende la corona. Ora è un guaritore, uno dei più dotati, e un uomo completamente in disaccordo con il suo potere.

Chiamato a liberare il paese dalle ultime vestigia dei Volgar, Kjell si imbatte in una donna che ha scorci preoccupanti del futuro e nessuna memoria del passato. Armato con il suo dono indesiderato e ossessionato dal rimpianto, Kjell diventa un salvatore riluttante, afflitto da vecchi nemici e nuove aspettative. Con la donna al suo fianco, Kjell intraprende un viaggio in cui la più grande prova potrebbe essere quella di trovare l'uomo che lei crede che lui sia.

L'AUTRICE

Amy Harmon è un'autrice bestseller di Wall Street Journal, USA Today e New York Times. Amy sapeva già in tenera età che la scrittura era qualcosa che voleva fare; divide il suo tempo tra la scrittura di canzoni e storie su come è nata e cresciuta. Essendo cresciuta in mezzo a campi di grano, senza una televisione, con solo i suoi libri e i suoi fratelli ad intrattenerla, ha sviluppato un forte senso di ciò che rende una buona storia. I suoi libri vengono pubblicati in quindici lingue diverse, davvero un sogno che diventa realtà per una bambina dal paese di Levan, Utah. Amy Harmon ha scritto undici romanzi - The bird and the Sword, Sei il mio sole anche di notte e Running barefoot, come pure From Sand and Ash, Hai cambiato la mia vita, The song of David, Infinito + Uno, e I cento colori del blu.

Trovate Amy online:


Pre-order links:



Barnes & Noble: coming soon!


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+