.

.

venerdì 12 maggio 2017

Anteprima "La Locanda degli Incontri Segreti" di Milly Johnson

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima La locanda degli incontri Segreti di Milly Johnson, autrice del bestseller di "Un indimenticabile matrimonio quasi perfetto", in uscita l'8 giugno grazie alla Newton Compton Editori. Mistero, amore, pericolo, un libro che dà spazio a tutte le emozioni possibili. Un romanzo coinvolgente e brillante che vi catturerà dalla prima all'ultima pagina.




Titolo: La locanda degli incontri segreti
Autrice: Milly Johnson
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 8 giugno 2017
Genere: Romance
Pagine: 512


Viv trascorrerà l’estate al Wildflower Cottage, un rifugio per animali che ha bisogno di essere ristrutturato. Il suo compito è all’apparenza quello di affiancare l’amministratore, ma la verità è che è andata lì per qualcosa che ha più a che fare con i suoi sentimenti… Geraldine gestisce il Wildflower Cottage. In fuga dal passato, pensava di trovare lì la felicità, ma adesso quel luogo è a rischio. Riuscirà a far tacere i fantasmi che la tormentano e a guardare avanti, verso il futuro? Stel, la madre di Viv, crede di
avere finalmente incontrato un uomo che la tratterà come si deve, per una volta. Ian è gentile, premuroso, e ha perso la testa per lei. Non è forse quello che desiderava da tanto?



Quest’estate concedetevi una fuga al Wildflower Cottage. Per innamorarvi e ridere insieme ai suoi protagonisti.



L'AUTRICE

Milly Johnson è autrice di bestseller venduti in tutto il mondo e a lungo in testa alle classifiche. La Newton Compton ha pubblicato: Un indimenticabile Natale d’amore, Un indimenticabile autunno d’amore, Un indimenticabile matrimonio quasi perfetto e La locanda degli incontri segreti. È stata finalista al Melissa Nathan, il premio di narrativa femminile più prestigioso d’Inghilterra. Ama leggere e studiare l’italiano. Vive a Barnsley, South Yorkshire.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+