.

.

venerdì 12 maggio 2017

Anteprima "Quello che non mi hai mai detto" di Lesley Jones

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima Quello non che mi hai detto novella 3.5 della serie Carnage di Lesley Jones, in uscita il 13 giugno grazie alla Newton Compton Editori.




Titolo: Quello che non mi hai mai detto
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Uscita: 13 giugno 2017
Pagine: 126


È solo una scatola piena di lettere, giusto?
Parole scritte tanto tempo fa. Da un ragazzo che sentiva la mancanza di una ragazza. Da un uomo alla donna che amava. Ma se queste parole pesassero più di quanto si possa immaginare? Forse potrebbero dare a Georgia il senso di pace di cui ha bisogno, forse potrebbero alleviare il senso di colpa con cui lotta ogni giorno. Ma potrebbero anche mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sulla persona che le ha scritte e sulla vita che hanno condiviso…

Sarà tutto rivelato nelle lettere.



Una storia d'amore, di vita, di accettazione




Serie Carnage

1. La nostra storia segreta
2. Io senza di te
3. Il diario dei miei errori 
3.5 Quello che non mi hai mai detto



L'AUTRICE


Lesley Jones nata e cresciuta nell’Essex, ora vive sulla bellissima penisola di Mornington, in Australia, con suo marito e i suoi tre figli. Non solo ama scrivere ma adora leggere, e riesce a divorare un libro in una notte.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓