.

.

venerdì 12 maggio 2017

Anteprima "Basta Chiedere" di Megan Maxwell

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima Basta Chiedere di Megan Maxwell in uscita il 15 giugno grazie alla Newton Compton Editori. Si tratta del quarto e ultimo capitolo della serie Chiedimi quello che vuoi, serie che però, giunta ormai al termine, ha da subito diviso i lettori italiani perché la storia tra Eric e Judith è decisamente molto forte. Cosa accadrà ai due amanti???




Titolo: Basta Chiedere
Autrice: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic romance
Uscita: 15 giugno 2017
Pagine: 416


Nonostante le continue litigate per via dei caratteri così diversi, Eric Zimmerman e Judith Flores sono ancora innamorati come il giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Insieme hanno formato una bella famiglia che amano follemente e per la quale sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa. L’avvocato Björn e Mel continuano la loro bella storia d’amore e indubbiamente convivere è stata la scelta giusta, ma c’è qualcosa che coronerebbe il loro sogno d’amore e che Björn non riesce a ottenere dalla sua amata: il definitivo sì. Le relazioni delle due
giovani coppie stanno procedendo alla grande: si amano, si rispettano e tutto sembra illuminato dalle stelle più luminose, fino a quando, improvvisamente, il passato li raggiunge e rimette tutto in discussione. Saranno in grado di superare anche questa svolta inaspettata o, al contrario, le loro vite cambieranno per sempre? Basta chiedere, l’attesissimo nuovo romanzo di Megan Maxwell, è anche il più sensuale, erotico e romantico della serie.



Chiedimi quello che vuoi Series

1. Chiedimi quello che vuoi
2. Ora e per sempre
3. Lasciami andare via
3.5 Sorprendimi
4. Basta chiedere



L'AUTRICE

Megan Maxwell è una scrittrice prolifica di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Prima di Basta chiedere, la Newton Compton ha già pubblicato i primi tre capitoli della serie erotica Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – i due titoli di una seconda serie, Chiedimi chi sono e Solo per questa notte, e il romanzo Sorprendimi.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+