.

.

venerdì 12 maggio 2017

Anteprima "L'amore è un gioco pericoloso" di Rachel Van Dyken

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima L'Amore è un gioco pericoloso di Rachel Van Dyken, primo libro della nuova serie Wingmen Inc., in uscita il 15 giugno grazie alla Casa Editrice Nord. Dopo le due serie di successo, The Bet e Ruin, Rachel Van Dyken torna con una nuova storia new adult dove vige una regola fondamentale: non innamorarsi di una cliente.




Titolo: La'more è un gioco pericoloso
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Genere: New Adult
Uscita: 15 giugno 2017
Pagine: 342 cartonato



Regola numero uno: mai farsi coinvolgere da una cliente.

Pensavo fosse facile. Ma poi ho incontrato te…


Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d'oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è
la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall'uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un'impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende…





THE WINGMEN INC. SERIES:

  1. L'amore è un gioco pericoloso
  2. The Matchmaker's replacement

L'AUTRICE:

Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+