.

.

sabato 13 maggio 2017

Anteprima "Ciò che resta del mio amore" di Stacy Hart

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima "Ciò che resta del mio amore" di Stacy Hart, in uscita il 3 luglio 2017 grazie alla Newton Compton Editori. Si tratta del terzo libro della serie Cattive Abitudini.




Titolo: Ciò che resta del mio amore
Autrice: Staci Hart
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 3 luglio 2017
Genere: New Adult
Serie: Cattive Abitudini #3
Pagine: 293


Una volta che Rose ha preso una decisione è fatta. Fine della storia. Come quando il suo ex, Patrick, l'ha lasciata di punto in bianco, e poi si è ripresentato con una fatalona sexy e tatuata al braccio. Addio per sempre. Fine. Puf. Morto. Peccato lui sia dappertutto, nei corridoi, al bar con i loro amici, a insinuarsi nei suoi sogni. Ma una volta che tutti i loro amici si sono fidanzati, si trovano sempre più spesso da soli. Rose è decisa a farlo restare niente più di un amico, anche se ogni volta che lui la guarda le provoca una fiammata capace di sciogliere i ghiacci polari. Per lei è finita, e glielo dimostrerà rimettendosi in gioco e uscendo con altre persone, e che lui sia maledetto.
Patrick Evans sa bene che le azioni hanno conseguenze. Quando tua madre se ne va, tuo padre si lascia andare. Quando te ne vai di casa, devi badare a te stesso. E quando scappi via dalla ragazza che ami, la perdi. Finalmente però ha la possibilità di ricostruire il ponte che ha bruciato, e non ha intenzione di farsela scappare. Ma dovrà combattere per lei, anche se fa male. Anche se significa doversene andare col cuore spezzato. Perché nel profondo sa bene che lei è la donna per lui. Il problema sarà riuscire a farle ammettere che anche lei prova la stessa cosa. 


SERIE CATTIVE ABITUDINI

  1. Un Meraviglioso Amore Impossibile
  2. Un Perfetto Amore Sbagliato
  3. Ciò che resta del mio amore


L'AUTRICE


È nata a Houston nel 1980 e fino a oggi si è occupata di grafica, è stata un’imprenditrice, una sarta, una stilista e una cameriera. È anche una mamma di tre bambine e una moglie, e soprattutto una pessima cuoca. Vive vicino a Denver con la famiglia. 





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓