.

.

sabato 13 maggio 2017

Anteprima "Se fosse stata colpa mia" di Robin C

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima Se fosse stata colpa mia di Robin C. autrice del bestseller "Tra di noi nessun segreto", in uscita il 26 luglio grazie alla Newton Compton Editori. Libro meraviglioso e assolutamente indimenticabile nella sua versione self con il titolo di Betrayal, torna dopo tre anni dall' uscita in una versione nuova con tanto di sequel... Sensualità e scene di realismo straordinario. Sentimenti e sensazioni che accompagnano il lettore in una dimensione nuova, dove lasciarsi andare e godere di ogni singolo istante passato in compagnia dei protagonisti di questa storia incendiaria.
Che cosa succederà ad Andrew ed Alexandra???



Titolo: Se fosse stata colpa mia
Autrice: Robin C.
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 26 luglio 2017
Genere: Erotic Romance
Pagine: 384




Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall’avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato il Golden Boy dell’ospedale, una leggenda vivente. La natura è stata generosa con lui: oltre al curriculum da star ospedaliera, ha un fisico slanciato e muscoloso, una voce profonda e intrigante e un viso attraente dai lineamenti delicati. Una vera calamita per qualunque donna nel raggio di chilometri. Per anni è rimasto solo una chimera per chiunque lo corteggiasse, preso com’era dalla moglie Alexandra, ideale perfetto di bellezza femminile, donna dallo sguardo magnetico che lo aveva avvinto completamente a sé. Ma… Eh sì, perché come in tutte le storie che si rispettino il ma non ha tardato ad arrivare anche all’interno del loro matrimonio da favola, della bellissima villa, e tra le loro preziose lenzuola. E così la loro relazione è esplosa, una deflagrazione che sembra aver spazzato via tutto quello che c’era tra di loro. E il detonatore ha il corpo scandaloso e l’esplosiva audacia della giovane Evalyn… Tutto in lei ha il sapore del peccato… 



Il nuovo romanzo di Robin C. è un viaggio nel mondo del proibito che sconvolge e seduce, fino all'ultimo respiro


L'AUTRICE

Robin C. è lo pseudonimo di una scrittrice che ha scalato le classifiche sul web e ha ottenuto recensioni entusiastiche dai suoi lettori. Con la Newton Compton ha pubblicato Tra di noi nessun segreto.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+