.

.

giovedì 8 giugno 2017

Anteprima "Volendo Te" di Jennifer Probst

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima VOLENDO TE il sesto capitolo della serie Cuori Solitari di Jennifer Probst, in uscita il 6 luglio grazie alla Corbaccio. Pronti per una nuova storia ad effetto Probst???



Titolo: Volendo Te
Autrice: Jennifer Probst
Serie: Cuori Solitari #6
Editore: Corbaccio
Uscita: 6 luglio 2017
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 144 brossura


Cappelli lunghi biondo scuro, un metro e novanta d’altezza, muscoli scolpiti, Connor Dunkle è abituato a ottenere sempre quello che vuole e soprattutto chi vuole: le sue donne sono bellissime, hanno un corpo mozzafiato e non pretendono relazioni a lungo termine. Per lui, che non vuole invischiarsi nel caos dell’amore vero, è questo l’ideale di vita. Finché si trova faccia a faccia con Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove lui vuole laurearsi. Ella è un osso duro e Connor, per non rischiare la bocciatura, dovrà
partecipare a un progetto speciale. Quando scocca la scintilla, nessuno dei due è pronto ad affrontare i propri veri sentimenti, ma sarà l’amore a impartire loro la più dura delle lezioni.



La serie Cuori Solitari:
  • Cercando te
  • Sognando te
  • Trovando te
  • Aspettando te
  • Desiderando te
  • Volendo te


L'AUTRICE


Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Il successo mondiale è arrivato con la serie Contratto indecente, Contratto fatale, Contratto di passione e Contratto finale, pubblicati in Italia da Corbaccio, che ha pubblicato anche Vendetta piccante, Fire, Baby It’s Cold Outside, Potere esecutivo, la serie «Sex on the Beach» con Seguimi e Prendimi, e la serie «Cuori solitari» Cercando te, Sognando te, Trovando te, Aspettando te, Desiderando te e Volendo te.
Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+